
News Napoli
• AGOSTINELLI: A GENOA LA PARTITA PIU' DIFFICILE PER IL NAPOLI •

08/09/2009 17:38:20
A Zona Mista, rotocalco sportivo di Radio Crc, in onda tutti i giorni dalle 13 alle 15 con Iolanda Stella Corradino, Ferruccio Fiorito e Silver Mele, è intervenuto Andrea Agostinelli, ex ala di Napoli e Genoa ed ex allenatore del Napoli: «Hamsik troverebbe meno spazio con un altro modulo, giocando sugli esterni non avrebbe lo spunto giusto per l'uno contro uno. C'è da dire- continua Agostinelli- che il Napoli per mettere in campo un 4-4-2 non ha a disposizione due esterni, tra i quattro di centrocampo oggi in organicoe e che possano arrivare in zona gol con qualità tecniche. Sta di fatto che il Napoli resta ancora incompleto sulla fascia sinistra». E sulla partita col Genoa, prevista per domenica al Marassi: «E' forse la partita più difficile per il Napoli, il gioco dell'11 di Gasperini mi piace molto e sarà di sicuro una bella partita».
Fonte: Zona Mista
di PianetAzzurro.it
articolo

NEWS NAPOLI
tifoso doc si na lot
Di tifoso doc si na lot - scritto il 09/09/2009 16:25:13
tifoso doc si semp o kiu scem e kistu sito. salvezza? va fà rind a bukkin e mammt munnezz a te e pat t. . . rind e kitammuort.
DA BAGNOLI CON ENTUSIASMO
Di tifoso DOC - scritto il 09/09/2009 13:03:28
IO PENSO CHE ANCHE LA PROSSIMA TRASFERTA CON L'INTER SARA' DURA, PERO' LA SALVEZZA E' A PORTATA DI MANO E NESSUNO POTRA' TOGLIERCELA, NEMMENO IL LIVORNO.