PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - AZEGLIO VICINI: DONADONI E' UN OTTIMO ALLENATORE E IL NAPOLI FARA' MEGLIO DELLO SCORSO CAMPIONATO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• AZEGLIO VICINI: DONADONI E' UN OTTIMO ALLENATORE E IL NAPOLI FARA' MEGLIO DELLO SCORSO CAMPIONATO •

09/09/2009 13:26:09

Azeglio VICINI, ex selezionatore della Nazionale italiana degli anni ’90, è intervenuto ai microfoni degli amici di ‘Radio Marte’ : “Calorosi auguri a Donadoni per il suo compleanno da un amico e un suo estimatore. Spero che Donadoni possa portare il Napoli in una classifica di buon livello, rispetto allo scorso anno sono arrivati a Napoli giocatori di ottima caratura e ci sono tutte le componenti per far meglio. Hanno preso un grosso attaccante come Quagliarella e il secondo miglior portiere italiano dopo Buffon. Donadoni? Non è un chiacchierone, è un bergamasco…che ha grande esperienza e idee molto chiare. In Nazionale aveva fatto molto bene e solo il nome di Marcello Lippi, che era libero, ha fatto in modo che Roberto non proseguisse il suo ottimo lavoro, seppur sfortunato per l’uscita ai rigori contro la Spagna agli Europei. Spero che la Nazionale questa sera faccia con la Bulgaria un’ottima partita: siamo una squadra competitiva. Cassano? Qualifichiamoci e poi sono convinto che Lippi starà molto attento a quello che dice il campionato. Sono contento quando allenatori e calciatori italiani vanno all’estero e portano in alto l’immagine e la professionalità della nostra Nazione”.


Fonte: Radio Marte

di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

le frittelle
Di gino63 - scritto il 12/09/2009 22:54:26

ora ho capito, il napoli farà meglio dell'anno scorso. . . . . . vabbè e ci mancava pure l'aria fritta di vicini tra qualche giorno, a forza di friggere aria vedremo volare al psto dell nuvole le frittelle.



statte a casa!!!!!


[1]

NEWS NAPOLI