

L’ex difensore del Napoli e della nazionale olandese, Rudy Krol, intervenendo a “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Huntelaar è un giocatore bravo e serio, ha fatto gol ovunque, anche a Madrid s è fatto trovare pronto. Dico ai tifosi del Milan di stare tranquilli, perché Klas è davvero molto forte. Il Napoli? purtroppo fino ad ottobre in Sud Africa, dove vivo, non possiamo vedere il campionato italiano. Devo dire, però, che gli azzurri sono ancora nel mio cuore. Il mio più grande rimpianto resterà la sconfitta con il Perugia. Ferrario fece autorete al
Fonte: Radio Goal
di VL

bravo raigi1963
Di giuseppe - scritto il 10/09/2009 12:28:54
grazie raigi hai scritto veramente un bel commento, mi sono emozionato pensando a quei tempi in cui ero uno dei pochi ragazzini sugli spalti vuoti del San Paolo. . .
LA SVOLTA !
Di raigi1963 - scritto il 10/09/2009 01:01:34
Quell'anno insieme al grande Krol, esplose un garnde nr. 10, figlio di Napoli. . . G. Musella che poi franò misemaente e si perse nell'anonimato, ma in quel campionato, insieme a Krol, ci fece sognare. . . grazie Nino peccato che prima di arrivare allo scontro diretto con la Juve il Napoli si impantanò con il Perugia, se avessimo avuto quei due punti in più in classifica contro la odiata Juve sarebbe stata un'altra partita, ma devo dire che anche questo ha reso più belle le vittorie che sono venute con Diego. Comunque grande, quella stagione la ricordo benissimo, ricordo Castellini (il jaguaro), Tesser, Bruscolotti, Agostini, Ferrario, Marangon, etc. . . . etc. . . Quello fù il campionato della svolta dopo avere scampato l'anno precedente per l'ennesima volta la retrocessione (ci salvammo per un pelo grazie al Brasiliano Dirceu e alle sue giocate) e dopo avere assistito alle partite con sugli spalti poche decine di spettatori, ricordo un Napoli - Avellino con lo stadio deserto, Ferlaino si trovò ad un bivio o svoltare e fare una grande squadra o rassegnarsi a fallire, (cosa che ha poi puntualmente fatto alla fine degli anni 90), per fortuna che A. Juliano (fedelissimo di Ferlaino) riuscì a portare a Napoli il grande Rudy Krol che era, e vero, a fine carriera ma che riusci a fare l'ultimo sforzo e giocare quel campionato in modo divino trascinando da solo la squadra verso la quasi conquista dello scudetto che purtroppo perdemmo nelle ultime tre partite di campionato (grazie ad un autorete di Ferrario con il Perugia in casa al primo minuto di gioco), ma questo accese la miccia dell'entusiasmo Napoletano e ferlaino capì che proseguire su quella via lo avrebbe arricchito, cosi fù e fù così che A. Juliano riusci a centrare il colpo del secolo portare a Napoli Diego. Il resto è ancora negli ochhi, nel cuore e nella mente di tutti noi. Adesso c'è un nuovo Napoli che proverà a scrivere la sua storia nel terzo millennio, . . . . . buona fortuna presidente De Laurentis, faccia tesoro di tutti gli errori che ha commesso il suo predecessore e di tutte le cose buone che in quegli anni il Napoli è riuscito a fare. Auguri.
k grand jucator
Di maurcai - scritto il 09/09/2009 22:42:04
. . . . però lo scudetto non so se l'avremmo vinto. . la domenica dopo pareggiammo in casa con la fiorentina ed alla penultima giornata lo scontro in casa con la juve lo perdemmo. . .
sembrò lo stesso tracollo ke poi subimmo l'anno dopo lo scudetto
le cavigliere...
Di lingus - scritto il 09/09/2009 19:43:35
dico solo che per anni e anni, quandi giocavo, usavo mettere le cavigliere. . . chi ha avuto il piacere di veder giocare questo eccezzionale calciatore mi potrà capire. .
grande Rudy!
ruud ruud ruud ruud
x Nico67 a proposito di miti...
Di giorgio - scritto il 09/09/2009 16:02:12
A te che consideri mito Pino Taglialatela. . . . i miti qui a Napoli si contano sulle dita di una mano negli ultimi 30anni. . . e questo Signore è uno di quelli.
ALTRI TEMPI
Di Curva B - scritto il 09/09/2009 16:01:36
GRANDE NAPOLI X UN GRANDE PUBBLICO.
grande Rudy
Di diama - scritto il 09/09/2009 15:54:59
grande rudy. . . la porta quel giorno fu stregata. . . .
peccato avremmo vinto davvero lo scudetto
Grande Rudy...
Di tanero56 - scritto il 09/09/2009 15:39:41
. . . primavera 1981 quella Domenica uscii dal San Paolo con le lacrime agli occhi. . x una autorete dopo 40'' di gioco. . e pensare chel nel Novembre 1980 avevo perso la casa col terremoto ma non avevo pianto. . il Napoli ci stava facendo felici invece. . . . poi arrivò qualche anno dopo LUI Il PIBE DE ORO. . . ma questa è tutta una altra storia. . .