

Antonio Careca, ex grandissimo attaccante del Napoli e della Nazionale brasiliana, ha rilasciato alcune opinioni ai microfoni di Radio Marte, in merito al momento attuale della sua ex squadra, parlando in particolare della coppia d’attacco azzurra: “Lavezzi e Quagliarella sono due giocatori bravissimi tecnicamente, forti, rapidi. Per me hanno tutto per fare un buon campionato insieme alla squadra, che si è molto rinforzata, e mi auguro che sarà così”.
In merito alle sensazioni di Lavezzi che potrebbe sentirsi messo in secondo piano avendo a fianco un giocatore come Quagliarella, che non gli permette più di essere l’unico protagonista nel Napoli, ha aggiunto: “Quando giocavo con Maradona, che era l’idolo incontrastato dei tifosi, per me era una cosa buonissima, così come lo era per tutta la squadra, quindi penso che nemmeno per il Pocho ci saranno problemi ad avere a fianco un giocatore di alto livello come Quagliarella. Entrambi devono impegnarsi e dare il massimo per il bene della squadra e portarla nelle prime posizioni”.
Ha poi detto la sua in merito alla mancanza di arrivi di giocatori brasiliani in azzurro: “Personalmente ho sponsorizzato l’arrivo di Nilmar a Napoli insistendo per 3-4 anni, un grande giocatore che avrebbe potuto far benissimo in azzurro. Magari potrebbe arrivare qualcuno il prossimo campionato”.
In chiusura il suo pronostico su Genoa-Napoli è perentorio: “Vince il Napoli 1-
Fonte: Radio Marte
di Eduardo Letizia

Careca....
Di gothicmetal - scritto il 11/09/2009 14:02:08
Careca. . .
Ragazzi ma avete rivisto di recente le immagini del Napoli di quegli anni? Che spettacolo! Io non ho mai capito perché quello squadrone (che ancor'oggi non avrebbe pari) non ha fatto piazza pulita di tutti i trofei!
E' vero che ricordiamo più spesso Maradona, ma in quegli anni ognuno dal primo titolare all'ultima delle riserve erano tutti idoli della folla!
Careca avrebbe una quotazione oggi simile a quella di Ibra, che si tante, troppe arie, al contrario del nostro mito carioca!
Domenica Genoa-Napoli 0-2 (Quagliarella 18' p. t. , Hamsik 22' s. t. ).
Ciao a tutti.
molinaro al Napoli
Di napoletano doc - scritto il 11/09/2009 13:41:08
Corre voce che Molinaro a gennaio sara' preso dal Napoli, e aggiungo io, Santacroce finira' alla juve, dunque non mi sbagliavo quando dicevo che il Napoli aveva lasciato volontariamente la fascia sinistra scoperta, cosi' potra' dare Santacroce alla juve, adducendo come motivo che c'era bisogno di colmare il vuoto sulla fascia sinistra. . .
KE PEST
Di GIOLIANO - scritto il 11/09/2009 12:44:06
UA GIGOLO' SI NA PEST FACC NA CORTESIA DOMENICA SERA VATT A FA NA CAMMINATA NUN T' A VEDE A PARTIT
il campionato del Napoli
Di napoletano doc - scritto il 11/09/2009 10:40:33
La juve pur spendendo meno del Napoli, e' gia' competitiva per lo scudetto, il Napoli invece e' incompleto, ed il prossimo anno non spendera' ma fara' il mercato solo con i cambi, a gennaio prenderemo la terza riserva della juve e la metteremo sulla fascia sinistra, in cambio daremo Santacroce ai bianconeri.
CARECA TIRA LA BOMBA
Di Pikone - scritto il 11/09/2009 10:23:47
Perchè quando Careca entra in area di rigore, due song' e cose: ò è Gol ò è Rigore. . . . . . . . . . . Antonio Filho de Olivera, Grande Giocatore
PECCATO
Di GIGIROS - scritto il 11/09/2009 10:23:20
AVASSIMO TE AL POSTO DI LAVEZZI AL FIANCO DI QUAGLIARELLA , SI CHE AVREMMO AVUTO UN ATTACCO NUCLEARE. PECCATO CHE IL D. S. MARINO NON SIA CAPACE X INCOMPETENZA O X INTERESSE A PORTARE IN MAGLIA AZZURRA UN ATTACCANTE DEL TUO CALIBRO(ANCHE SE DIFFICILE). SPERIAMO CHE IL PRESIDENTE SI SVEGLI DAL SONNO E PRENDA I DOVUTI PROVVEDIMENTI.
de lautentis pappone e marino coglione
Di gigolo' - scritto il 11/09/2009 10:17:18
domenica ne vedrete delle belle genoa-napoli 3 a 0 mi dispiace ma napoli non merita questa presidenza e questo direttore panzarotto. Purtroppo come ho gia piu volte ribadito da esperto di calcio vedo il napoli tra il 7 e il 10 posto. ciao
SEI SEMPRE UN GRANDE!!!
Di GIANNI - scritto il 10/09/2009 23:53:07
Antonio le emozioni che ho provato nel periodo di splendore del Napoli le ho qui fotografate nella mia memoria. . . . . sei sempre un grande spero un giorno di vederti di nuovo nel Napoli nei quadri dirigenziali.
Un grande abbraccio
Grande CARECA!!!!
ssc attonio fortissimi!!
Di toni - scritto il 10/09/2009 23:18:41
ragazzi vi consiglio questo video : ssc attonio fortissimi!! è troppo spassoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Careca!
Di Gianliuk - scritto il 10/09/2009 22:47:37
Grande Careca sei e resterai un grande!
NAPOLI ANCORA TI AMA!
Maradona era l'idolo dei tifosi?. . . ma ovviamente anche tu!
Sei stato un grande professionista e rimani un grande uomo!
Ciao da chi ti stima!
Forza Napoli.