PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - QUAGLIARELLA E IL POCHO: IL TIFO SI DIVIDE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• QUAGLIARELLA E IL POCHO: IL TIFO SI DIVIDE •

11/09/2009 09:55:54
E’… geloso il Pocho, di Fabio Quagliarella, ma soltanto per una questione di calcio, s’intende. La “gelosia” gli è scattata dentro improvvisamente, facendogli mancare il terreno sotto i piedi e il motivo c’è: la torcida azzurra ha trovato un altro idolo, un calciatore di grande spessore che interpreta e prova gli stessi sentimenti della gente delle due curve, dei distinti e della tribuna del San Paolo, si tratta dell’attaccante di Castellammare che ha realizzato il sogno della sua vita professionale, sbarcando nella squadra del cuore. Il Pocho Lavezzi è rimasto di stucco, meravigliato, perplesso e con un po’ di malumore dentro, scoprendo che i tifosi del Napoli hanno trasferito su Fabio Quagliarella gran parte del loro amore, della loro passione e del loro attaccamento: sono migliaia e migliaia i fans del centrattacco che tra l’altro si è subito infilato nel ruolo e nei panni del leader che mancava al team di Donadoni.
Sia chiaro, però, si tratta di una gelosia di tipo sportivo che non crea affatto ombre tra i due attaccanti del Napoli, tra l’altro stimolati dalla gran voglia di essere gli idoli della tifoseria, senza dualismi tra loro. C’è da dire pure che lungo la strada fin qui percorsa in maglia azzurra da Lavezzi, il Pocho ha visto svanire molte simpatie nei suoi confronti da parte dei fans azzurri, a causa di quell’interminabile telenovela sul contratto e sui soldi tra lui e la società di Castelvolturno, un caso che in qualche modo ha influito negativamente sulla sua popolarità nell’ambito della torcida, scalzato di fatto dalla posizione di ”numero uno” nell’affetto del pubblico napoletano, ora occupata di prepotenza dal napoletano Quagliarella, a furor di popolo. Qualcosa sta tentando di recuperare il Pocho che con il bacio alla maglietta del Napoli al San Paolo, ha voluto far sapere quanto sia importante per lui l’azzurro. Adesso Lavezzi si propone di recuperare in fretta il tempo e le occasioni perdute, entrando di nuovo nei cuori dei tifosi. Il Pocho sa benissimo che c’è un solo modo per farlo: deve ritornare il calciatore determinante della prima parte della scorsa stagione, quando si mise al servizio della squadra, portandola ai vertici della classifica. La prima occasione, si presenta domenica, quando Lavezzi da ex si ritroverà difronte al Genoa. Vediamo cosa saprà fare.


Fonte: LEGGO

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

DRAGO27
Di W FABIO - scritto il 11/09/2009 15:37:54

DOPO QUELLO KE è SUCCESSO , IL CASO LAVEZZI LA TIFOSERIA NAPOLETANA SI è SENTITA TRADITA E COSI LAVEZZI è PASSATO DA IDOLO INDISCUSSO A OMM E NIENT O ANKE PEGGIO E L' IDOLO ORA è FABIO PURTROPP QUESTO IL BUON EZEQUIEL NN LO VUOLE PROPRIO CAPIRE MA è QUESTA LA VERITA NN SI SAREBBE PROPRIO DOVUTO FARE QUELLE SCENGGIATE DOPO KE 1 TIFOSERIA LA HA AMATO E LO HA PARAGONATO ADDIRITURA A MARADONA DA DISCRETO GIOCATORE A DIEGO


x giò
Di toni - scritto il 11/09/2009 11:56:38

sono d'accordo con giò di campobasso. il napoli non può prescindere dal pocho. giò ti consiglio di andare a vedere su youtube questo video. Si chiama ssc attonio fortissimi. non centra niente con il napoli ma è un video simpatico a mio avviso molto carino. se ti piaciuto puoi anche commentare.


nel cuore
Di gio da campobasso - scritto il 11/09/2009 11:44:44

non dimentichiamo che lavezzi il primo anno in serie a del napoli ci a trascinato in europa. lavezzi a sempre sudato la maglia. lunica colpa che ha lavezzi è che ancora non si libera dei suoi procuratori. pocho sei grande fai ruggire il san paolo.


contro lavezzi
Di ronin - scritto il 11/09/2009 11:02:31

a me nn interessa della situazione reddituale tra il pocho e la società . posso solo dire che io sono cn dela . in queste prime giornate lavezzi nn si è dimostrato essere giocatore dal valore di quagliarella cioe daq 2mln l'anno . per due motivi . 1 perche i suoi movimenti sono fine a se stessi , gioca a testa bassa e rallenta la manovra tentando di dribblare tutto e tutti . 2 nn è incisivo sotto porta e nn passa la palle . nel terzo goal di quagliarella lavezzi ha perso il pallone nel contrasto cn diniz e il rimpallo ha favorito il bomber azzurro. lavezzi oggi nn vale quagliarella . se si metterà al servizio della squadra e nn farà piu il divo . il napoli farà grandi cose


[1]

NEWS NAPOLI