PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ENRICO PREZIOSI: QUANDO SIAMO TORNATI IN PARITA' NUMERICA NON C'E' STATA PARTITA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ENRICO PREZIOSI: QUANDO SIAMO TORNATI IN PARITA' NUMERICA NON C'E' STATA PARTITA •

13/09/2009 23:10:27
 Il presidente rossoblu, Preziosi, raggiunto nell'immediato post partita dai microfoni di Mediaset Premium ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la grande vittoria della sua squadra su un Napoli mandato a “chi l'ha visto” nella ripresa: “l'abbraccio con Gasperini è spontaneo, poi sono molti anni che stiamo insieme quindi è anche affettuoso. Sono contento per il risultato, certe decisioni lasciano perplessi ma quando siamo tornati in parità numerica non c'è stata partita. Gli errori arbitrali? Credo che Criscito abbia detto qualcosa di troppo ma spesso gli arbitri fanno finta di non sentire, poteva rischiare di rovinare la partita. Una serata particolare dell'arbitro ma niente di più. La nostra è una realtà piccola ma dinamica, - continua il patron genoano parlando delle sempre soddisfacenti campagne acquisti - ci piace guardarci in giro e anche con un po' di fortuna riusciamo a portare a Genoa calciatori anche a prezzi accessibili. L'obiettivo? Ovviamente è quello di migliorarsi rispetto all'anno prima, ma non è facile dopo il campionato dell'anno scorso. Speriamo di stare nella parte sinistra della classifica, sperando di rimanere tra le prime sei per giocarci un posto in Europa League, e se ci troveremo anche per la Champions”.


Fonte: mediaset premium

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

PREZIOSI MA FACCI IL PIACERE
Di vopice - scritto il 14/09/2009 12:12:06

CARO PREZIOSI ALMENO RISPARMIACI LE STRONZATE NON SIAMO MAI STATI IN PARITA' SE GLI OCCHI LI HAI ALLORA HAI VISTO CHE CON L'ARBITRO PRIMA ERAVATE 12 CONTRO 11 E POI 11 CONTRO 10 . . . . CARO PREZIOSI CON L'ARBITRO A FAVORE SI VINCE SEMPRE , , , , , , , VA PREZIOSI VA A FARE I GIOCATTOLI CHE E' MEGLIO. . . .


GRANDE UOMO GRANDE TIFOSO
Di PIFF - scritto il 14/09/2009 10:55:40

SACROSANTE VERITÁ NON CÉ´ STATA PARTITA. BRAVO ENRICO A TE IL NAPOLI NON L HANNO FATTO PRENDERE. LA DIFFERENZA É CHE DELAURENTIIS PARLA BENE L ITALIANO E TU NO, MA DI CALCIO NE CAPISCI MOLTO DI PIU´. TANTI COMPLIMENTI LA TUA SQUADRA GIOCA IL PIU BEL CALCIO DI SERIE A . DS COMPETENTE E ALLENATORE DA FAR INVIDIA A TUTTI. PALLE GOL A GRAPPOLI E MENTALITA OFFENSIVA E VINCENTE. ZAPATER FLOCCARI CRESPO ESPOSITO PER CEDERE GLI ORMAI CONSUMATI MILITO MOTTA E FERRARI E PER L ANNO PROSSIMO HAI PRENOTATO ACQUAFRESCA BOMBER DI GRANDE AVVENIRE. SE DICO CHE AVETE RIGENERATO AMELIA HO DETTO TUTTO. . . ALTRO CHE GRISSINO DE SANCTIS. . PURTOPPO TI DEVO FARE I COMPLIMENTI


Ma tu guarda che mi tocca dì!!!
Di karlos64 - scritto il 14/09/2009 10:33:13

Sei una merda sei un corruttore che gira sempre con la valigetta in caso di bisogno e i fatti te lo hanno dimostrato, ma devo darti ragione! in parità numerica il tuo genoa ci ha massacrato!. Ringrazia Donadoni che ti ha regalato Lavezzi, datolo, Zuniga, e Gargano!.


MA SIENT A STU BASTARD!!
Di Poldo - scritto il 13/09/2009 23:38:25

PREZIOSI SI SUL N'OMM E MMERD!!!


taci
Di bebo 71 - scritto il 13/09/2009 23:27:27

A parte che devi ringraziare l'arbitro che vi ha strafavorito. Ma poi un personaggio squallido come te e meglio che stia zitto a vita . A proposito ricordati di consegnare la valigetta premio a Tagliavento, e salutaci il tuo consulente di mercato Lucianone. . . !


TI SCHIFO E TI ODIO
Di agofrattese - scritto il 13/09/2009 23:19:41

Il giorno che Gasperini ti saluterà farai una brutta fine. . perche ti schifo e ti odio. .


[1]

NEWS NAPOLI