
Articoli
• GIANPIERO GASPERINI: SIAMO SODDISFATTI •

13/09/2009 23:50:56
Ovviamente umore totalmente opposto al mister azzurro è quello mostrato dall'allenatore genoano Gian Piero Gasperini, il quale ha apertamente confessato: “questa per noi è una risposta importante, come lo era per il Napoli confrontarsi con noi. Ne usciamo soddisfatti. - proseguendo ha parlato dell'espulsione di Criscito e del timore che la decisione arbitrale potesse far volgere le cose per il peggio - Ero arrabbiato con lui perché pensavo avesse mandato a quel paese l'arbitro. Sono d'accordo che certe esperessioni vadano punite. Lui mi ha detto che c'è stata un'incomprensione, e che la sua espressione era per una brutta botta che aveva preso. Se però è rivolta all'arbitro l'espulsione è giusta. Però la botta l'ha presa. Noi avevamo la convinzione di poter vincere, e l'espulsione ci ha messo in difficoltà -prosegue-. Non difendevamo bene, ma loro erano caricati di falli mentre noi avevamo un altro passo e siamo riusciti a portare a casa la partita. La Samp? La rivalità cittadina è importante, ma questa situazione fa bene a tutta la città. E' una sana rivalità. Le mie scelte? Il gruppo sta crescendo bene, c'è un bello spirito”.
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
e ci credo che sei contento!
Di LUCILLA - scritto il 14/09/2009 22:47:52
Caro Gasperini penso che per questa partita avrai un debito pari all'ultima vincita al superenalotto con Tagliamento! meglio che stavi in silenzio stampa facevi puiù bella figura!
Caro Mr. Gasperini...
Di tanero56 - scritto il 14/09/2009 12:11:55
TI DO' ATTO CHE FAI GIOCARE BENE LA TUA SQUADRA, ANCHE IN VIRTU' DELL'ORGANICO CHE HAI, MA NEL CASO SPECIFICO DELLA VITTORIA SUL NAPOLI, NON MI ESALTEREI PIU' DI TANTO E SPIEGO IL PERCHE' LA DEBACLE PARTENOPEA E' STATA IN GRAN PARTE FAVORITA ANCHE DALLE INSENSATE SCELTE TECNICO-TATTICHE DEL MR. , MA NONOSTANTE TUTTO IL NAPOLI NEL 1° TEMPO HA TENUTO BOTTA TENENDO IL CAMPO CON ORDINE, ANCHE PERCHE' UN TUO ERRORE (NON TUTTI SONO PERFETTI) NEL FAR GIOCARE IL GRECO DAL NOME IMPRONUNCIABILE IN UN RUOLO NON SUO GIOVAVA AL NAPOLI, IRONIA DELLA SORTE CON L'ESPULSIONE DI CRISCITO HAI RIMESSO IL GRECO NEL SUO RUOLO NATURALE CAMBIANDO VOLTO ALLA PARTITA (BOTTA DI CULO) POI E' ARRIVATO IL PAREGGIO CHE HAI LETTERALMENTE TROVATO IN UN UOVO DI PASQUA GIGANTE CONFEZIONATO FUORI STAGIONE DALLA PREMIATA DITTA TAGLIAVENTO & C. RISTABILENDO ANCHE LA PARITA' NUMERICA (ALTRA BOTTA) IN QUANTO AI GOAL DI MESTO E DI CRESPO, SONO VENUTI A SEGUITO DI DUE LANCI A SCALCALCARE IL CENTROCAMPO DA PARTE DI AMELIA, DIFESA AZZURRA INEBETITTA ED INGUARDABILE IN ENTRAMBE LE OCCASIONI E FRITTATTA FATTA , IL QUARTO GOAL UN ALTRO REGALINO TAGLIAVENTIANO. . . QUINDI HAI VINTO MA NON HAI ESPRESSO UN GRANDISSIMO GIOCO, MA LO HAI FATTO IN VITRTU' DI EPISODI PIU' O MENO DIPENDENTI ANCHE DA VISTOSE LACUNE DELL'AVVERSARIO. . . IL QUALE DEVE MOLTO , MA MOLTO MEDITARE SE SIA ANCORA IL CASO DI DARE FIDUCIA A DONADONI O DI CAMBIARE ARIA, UN MR. GLACIALE SPERSONALIZZATO ALLA PARI DEL NON GIOCO CHE FA PRATICARE AL NAPOLI, NON CI SERVE, E PENSO CHE DIFFICILMENTE AVREBBE TROVATO UN ALTRA SISTEMAZIONE, COSI' IMPORTANTE PERCHE' NON E' APPETITO DA NESSUNO PER IL SUO CARATTRE OMBROSO E SCOSTANTE, CHIEDERE IN MERITO INMFORMAZIONI AD AMELIA , IL QUALE NON HA MINIMAMENTE PRESO IN CONSIDERAZIONE IL PASSAGGIO ESTIVO AL NAPOLI, PROPRIO PERCHE' IN PANCHINA SIEDEVA DONADONI CHE LUI HA MOLTO BENE CONOSCIUTO SIA AL LIVORNO , CHE IN NAZIONALE. . ALLA FINE, PRESIDENTE DE LAURENTIIS, SARAI PURE BRAVO A FARE IL CASTING DEI TUOI CINEPANETTONI, MA NELLA SCELTA DEI TECNICI SEI UNA VERA FRANA. . . ALLA PARI DI MARINO BRAVISSIMO NEL COMPRARE PACCHI SU PACCHI. . . ALLA FINE IL PACCO COME SEMPRE L'ABBIAMO NOI. . . MEDITATE GENTE. . . MEDITATE. . .
DONADONI A CASA!!! MA SUBITO!!!
Di passione napoli - scritto il 14/09/2009 10:44:35
DONADONI SUBITO VIA. E' UN INCOMPETENTE!!!
PRENDIAMO SPALLETTI O DELIO ROSSI
KARLOS
Di piff - scritto il 14/09/2009 10:40:55
PAROLE SANTE LE TUE AGGIUNGEREI PERO CHE UN MISTER COME GASPERINI HA UN ORGANIZZAZIONE DI GIOCO TALMENTE IMPORTANTE CHE PUO CAMBIARE UOMINI MA IL RISULTATO NON CAMBIA. MIGLIOR CALCIO DELLA SERIE A
Ringrazia!!!
Di karlos64 - scritto il 14/09/2009 10:37:39
Caro e bravissimo Gasperini ricordati di portare a cena quel benefattore di Donadoni! solo lui poteva regalarti 4 giocatori Nazionali per 4 scamorze!.