PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PINO TAGLIALATELA: CAMPAGNARO DOVEVA SPAZZARE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PINO TAGLIALATELA: CAMPAGNARO DOVEVA SPAZZARE •

14/09/2009 13:52:36
 

Ancora un'incomprensione difensore – De Sanctis, ancora un'ingenuità decisiva (con nuovo errore arbitrale) che ha compromesso un incontro ed a commentare l'accaduto ai microfoni di Radio Goal è intervenuto Pino Batman Taglialatela, che ha fornito la sua opinione di ex estremo difensore: “di solito in quelle situazioni li è sempre il portiere a dare i comandi. Probabilmente Campagnaro si aspettava che De Sanctis fosse più fuori. Campagnaro doveva proteggere la palla e spazzare la palla in tribuna, mai dare comandi al portiere, è il portiere che da le direttive alla squadra. Non so se De Sanctis poteva stare più fuori dai pali, ma Campagnaro con l'esperienza che ha doveva spazzare via la palla. Il Napoli ha problemi in trasferta difficili da capire. Anche perchè parte sempre ben come a Palermo, come ieri, fa la partita, va in vantaggio e poi si fa rimontare e perde. È un peccato perchè ha sciupato un'occasione grandissima. Io avevo pensato che fosse la partita giusta, ha messo in difficoltà in Genoa nel primo tempo, un gran bel Napoli, poi l'errore dell'arbitro sul rigore è stato evidente. È una squadra che pecca di personalità malgrado gli innesti, non si riesce ad avere ancora una sola anima. E finchè non si vedrà ci saranno sempre di questi problemi.
Che peccato, - continua Batman mostrando il suo rammarico per l'occasione gettata al vento - giocava con una squadra che è uno spettacolo vederla, perchè ha un allenatore che invidio per come li fa giocare. È sempre li a dare consigli, direttive in tutti i momenti della gara e i giocatori eseguono alla lettera ciò che lui vuole. Addirittura Crespo si è messo al servizio nonostante la sua grande personalità e la sua fama. Il Napoli deve cambiare questo non gli uomini.
Problemi di rosa? Io avrei preso Cruz, così nel caso in cui manca Lavezzi schieri Cruz Quagliarella, e soprattutto avrei preso Cannavaro che avrebbe dato sicurezza e avrebbe potuto anche insegnare a questi ragazzi, poi non ho capito che fine abbia fatto Santacroce”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

un episodio già visto!
Di positano - scritto il 14/09/2009 19:21:06

campagnaro a fat a stessa strunzat e maggio contro o palerm chillu strunz e de sanctis ca manc piglia a via e ascì da port!i c lot!


Crespo?
Di roberto/acerra - scritto il 14/09/2009 14:03:24

Forse mio nonno si ricorda un suo gol. Erano anni che non assaporava la gioia di un gol. Facciamo rinascere anche i morti. PUZZATA PASSA' NU JUAIE!!


[1]

NEWS NAPOLI