

Andrea Coda, giovane difensore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società friulana.
Sullo stato di forma dei bianconeri: "Direi che la squadra è solo al 70 per cento del suo potenziale. Anzi, a guardare la prime due partite e mezza direi anche meno, 50-60 per cento. Nella ripresa contro il Catania, però, siamo saliti di livello. Non c'è da fasciarsi la testa sui troppi gol subiti, ma resta comunque il fatto che siano sempre tanti. Dobbiamo limitare gli errori, perchè molte delle reti incassate nascono da nostre disattenzioni . Nei 7 gol subiti ci abbiamo messo anche del nostro, quindi penso che sia possibile eliminare gli errori alla svelta".
Sull'anticipo di sabato sera contro il Napoli al San Paolo, Coda fa professione di ottimismo: "Lo scorso anno abbiamo battuto le squadre titolate e, contro formazioni medio-grandi, abbiamo fatto spesso risultato. Avversari del genere ti lasciano giocare, c'è maggior possibilità di sviluppare le nostre trame - ha concluso Coda -: per noi è peggio contro le squadre arroccate, che ti aspettano e provano a colpirti in contropiede".
Fonte: udinese.it
di Simone Spisso

disertiamo lo stadio
Di diserta con noi - scritto il 15/09/2009 13:55:43
riferito a taci taci taci. . . . il napoli và avanti solo grazie e sciem komme te ke sabato vai allo stadio per far ingrassare ankora un pò a killù kitammuort e marino. . . . . . tutt scem
tranquilli....
Di marinovacag - scritto il 14/09/2009 19:04:36
perche' ce l'avete con coda ?
che problema abbiamo ?
mica il napoli e' una big. . .
oooota
Di tagliavento - scritto il 14/09/2009 18:54:10
statt a cas sient amme
Taci taci taci (alla Sgarbi)
Di Denis è uno scandalo...ma... - scritto il 14/09/2009 18:40:08
Ma pigl nu poc poc ngul Coda aropp u mazziaton di ieri sera stiamo con il sangue agli occhi. . . vi faremo assaggiare un poco poco il calore del San Paolo. . . na bolgia adda esser!!!