
Articoli
• A NAPOLI AVVISTATO ANTONIO CONTE •

14/09/2009 20:50:45
L'ex allenatore del Bari, Antonio Conte, è stato avvistato da alcuni tifosi del Napoli, nel capoluogo partenopeo, nella zona del lungomare Caracciolo. Una vacanza? Potrebbe essere. Fatto sta che Donadoni non è più incollato sulla panchina del Napoli dopo la batosta patita ieri sera a Genova. Il presidente De Laurentiis è ancora a Los Angeles, ed è infuriato per il vedere i suoi lauti investimenti sciupati da prestazioni tanto negative. E' stato proprio il massimo dirigente azzurro a volere Donadoni sulla panchina partenopea. Ora sta all'ex ct della Nazionale correggere il tiro e dare alla squadra, quella quadratura, quella voglia, quel gioco, che ieri sera è stato surclassato dal Genoa.Intanto Antonio Conte è stato visto all'ombra del Vesuvio. Pura coincidenza? Probabile, ma staremo a vedere.
Ciò che è certo è che l'allenatore del Napoli deve finalmente dare un'impronta decisiva alla sua squadra per raddrizzarne l'andamento negativo, in particolare nelle gare esterne. Ora c'è l'Udinese, poi Inter e Roma fuori. Non si può sbagliare o si rischia di far naufragare gli obiettivi stagionali troppo prematuramente.
di Giuseppe Palmieri
articolo

NEWS NAPOLI
A CAPA E MARINO
Di SASA - scritto il 15/09/2009 14:51:10
HIEDETE LA TESTA DI DONADONI???
A CAPA E MARINO CHELL SIIIIIIIIIII
NN HO PAROLE
Di SASA - scritto il 15/09/2009 14:47:33
CIGARINI-HOFFER-ZUNIGA UGUALE 25 MILIONI, TROPPI. .
D'AGOSTINO-DOSSENA-PANDEV UGUALE 40 MILIONI VA. . .
DIFFERENZA 15
CON TUTTI I PRESTITI E ACQUISTI SBAGLIATI CI RIENTRAVA ALLA GRANDE. . . MA ERA TUTTO UNALTRA COSA-
MARINO SI NU SCEMMMMMMMM
MARINO VIAAAAAA
Di PARTENOPEO - scritto il 15/09/2009 14:33:11
E'TUTTA COLPA DI MARINOOOOOOOOO
CI STA ROVINAND!!!STA CAMPANN ANCORA PER L'ACQUISTO DI HAMSIK . . E DEVE RINGRAZIARE CORIONI!!NON VEDO PIU' QUALCHE TIFOSO COGLIONE CHE ELOGIAVA MARINO , DOVE E' ANDATO A FINIRE . . . E'FACILE COMPRARE CON I SOLDI E FA FIRMARE CONTRATTI DI 5 ANNI TANTO UNO E' PER LUI . . . APRITE GLI OCCHI TIFOSI GIOVANI
DELAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Di PARTENOPEO - scritto il 15/09/2009 14:22:04
DELA, CI SEI??? MANDA VIA MARINO E DONADONI PRENDI MANCINI E MAROTTA E ALLORA AVREMO UN FUTURO!!
Allenatore
Di Partenope - scritto il 15/09/2009 14:08:45
Se si cambia senza dubbio occorre prendere SPALLETTI. . .
Spalletti !!
Di Gian - scritto il 15/09/2009 13:21:58
Che cacci i soldi e arrivi spalletti !
Facciamo i seri
Di ROSS - scritto il 15/09/2009 10:58:52
Signori, facciamo i seri!
Con Donadoni si và in serie B.
Conte stà bene dove stà: à casa soje!
Spero in un ripensamento del presidente e che chiami
Delio Rossi subito.
Serio, preparato e che sà veramente valorizzare i giovani come vuole la società. (leggi Zarate, Muslera, De Silvestri e tutti gli altri)
ECCONE UN ALTRO
Di piff - scritto il 15/09/2009 10:38:07
VIENE CONTE E SI CAGA SOTTO POI É PUR SEMPRE UNO SPORCO JUVENTINO DI MERDA. . NO GRAZIE. DELIO ROSSI: ESPERIENZA MENTALITA OFFENSIVA E CAPACITA´ DI SOPPORTARE LA PRESSIONE INOLTRE HA VINTO LA COPPA ITALIA E PROPONE UN BEL CALCIO SENZA PAURA
CIOE'
Di GIOLIANO - scritto il 15/09/2009 10:26:43
BEH CONTE POTREBBE ESSERE LA MODA DEL MOMENTO ALLENATORI GIOVANI. . . ALLA FINE DONADONI HA ALLENATO SOLO IL LIVORNO VOGLIO DIRE MICA IL REAL. . . LA NAZIONALE E' STATO UN REGALO DEGLI AMICI ALBERTINI E VARI. . . PERCIO' DONADO' NN HAI ESPERIENZA E NN HAI DIMOSTRATO KE VALI DIMETTITI. . . BEN VENGA CONTE !
gli errori di donadoni a genova
Di maurcai - scritto il 15/09/2009 10:21:38
Premetto subito. . . pià, pazienza ed aronica io non li farei giocare neppure in salernitana - pro vercelli. L'analisi deve essere giusta però. Il napoli ha perso perkè erano i campo quei 3? La risposta è no. Il napoli con quei 3 in campo aveva giocato alla pari con il genoa fino all'espulsione di criscito. . (un paio d occasioni per il genoa una clamorosa per il napoli con pià). Il napoli sfrutta la superiorità numerica (ottenuta non per suo meriti ma per la stronzata di un avversario) e va in vantaggio in maniera convincente. L'arbitro inventa pareggio di gol e uomini in campo e si va al riposo. E' in questo momento che avviene il disastro. . . e non riguarda il singolo giocatore. . . ma l'impostazione della squadra. Dieci contro dieci e senza il nostro centrale difensivo + veloce è chiaro ke devi kiudere di + gli spazi con maggiore filtro a centrocampo. E' qui il grave errore di donadoni Lascia fuori pià. . . fai entrare gargano o (se non è in grado) bogliacino. Dopo la papera di desanctis sul gol di mesto è kiaro poi ke la difesa è in bambola ed hai l'obbligo di scoprirti. Donadoni sceglie gli uomini ke vede in settimana ed io non me la sento di giudicarlo per questo. . . . lo critico per la pessima lettura della partita.