PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - GIANNI DI MARZIO: E' LA PERSONALITA' CHE MANCA A QUESTA SQUADRA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• GIANNI DI MARZIO: E' LA PERSONALITA' CHE MANCA A QUESTA SQUADRA •

15/09/2009 13:45:41
 Un Gianni Di Marzio inviperito per la sconfitta di Genova è intervenuto su Radio Goal immediatamente dopo Daniele Mannini, e in riferimento alla sua cessione ha affermato tuonando:quante volte l'abbiamo detto che lui ha giocato quinto di sinistra, doveva andare alla Samp per dimostrare che il suo ruolo è il quarto di centrocampo? Prima di prenderlo non lo sai che gioca in quel ruolo? Stessa cosa fatta con Datolo. Chi è che li compra i giocatori? Quante volte abbiamo detto che ci vuole gente di esperienza, con gli attributi. È la personalità che manca a questa squadra, al di la dell'arbitro che è meglio non parlarne. Se non siamo riusciti già dalla C a vincere in trasferta è perchè non ci sono uomini di spessore. Per me bisognava comprare prima gli uomini e poi i calciatori!”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

DIFESA INDECENTE
Di O'BARONE - scritto il 17/09/2009 14:59:41

I problemi del Napoli non sono soltanto la mancanza di un esterno sinistro e di un bomber ma soprattutto la scandalosa difesa composta da Cannavaro, Contini, Aronica, Rinaudo, Grava e Rullo. Ma vi rendete conto che gli unici due difensori di qualità sono solo Santacroce e Campagnaro. Come è possibile che il tecnico e la società non abbiano mai pensato all'acquisto di difensori di qualità che sappiano anche impostare il gioco dalle retrovie. E' assurdo affidarsi a giocatori come Cannavaro e Contini. Ma vi siete dimenticati cosa sono stati capaci di fare la passata stagione? E poi basta con questo 3-5-2. Oramai nessuna squadra al mondo utilizza questo modulo e tanto più mi sembra assurdo che il Napoli debba adottare questo modulo solo perchè consono ai suoi calciatori: fossero dei campioni Cannavaro e Contini potrei anche capirlo ma sono solamente due difensori mediocri.


x ciro antonio maione
Di giornalista - scritto il 16/09/2009 12:49:11

intanto impara un po' a scrivere e togli quelle acca davanti alla "O". . . ho per simpatia ho per interessi. . .


X DI MARZIO
Di gianni - scritto il 16/09/2009 12:45:31

SIAMO DA SERIE B


CRITICHE ECCESSIVE è GRATUITE MI FANNO PENSARE
Di Ciro Antonio Maione - scritto il 15/09/2009 21:37:17

Vorrei esprimere il mio dissenso con tutta la stampa napoletana è gli'opinionisti che gratuitamente . . . . . non credo sono sempre pronti a fare una critica feroce.

Domenica sera è lunedi sera ho ascolatato i programmi sportivi su canale 21 è televomero è i giornalisti che li conducono non mi sono piaciuti per niente prima perchè hanno condotto una trasmissione iper chritica è vedendo nero anche dove non ce ne bisongno tipo che campagna aquisti sbagliata Donadoni che stava seduto che non se ne fregava solo per ricordare (la partita con il livorno gargano non faceva il suo dovere a subito mandato a scaldaere le riserve è gridava come un matto) mille cose che aveva sbagliato a non far giocare lavezzi gargano dal primo minuto non si impegnano è altre cose sbagliando totalmente.

Io capisco che sono tifosi ma cosi non si fa buona informazione .

Punto uno i vari nazionali sud americani hanno fatto delle trasvolate quindi non al meglio fisicamente è si è visto Lavezzi non ha tirato una volta in porta Pià ha quasi segnato facendo fare una bellissima figura ad Amelia gargano il solito arruffone l'azione da goal è partita da Pazienza poi l'allenatore ha lavorato 15 giorni con questi uomini è penso che la partita la preparata benissimo non bene

Basta con questi modi di fare il giornalismo io mi aspetterei tanta serieta è non per antipatia ho per simpatia ho per interessi. . . . .

Donadoni è un ottimo allenatore certo ha ancora dei limiti ma è veramente un ottimo tecnico


tuo figlio
Di Arrmandik - scritto il 15/09/2009 18:50:52

Caro Gianni di marzio io nn ho niente da dire sulla tua intervista ma una cosa la devi fare prendi tuo figlio è kiedigli di nn fare più le telecronache del napoli perkè io ho sky e devo subirmi lui quasi tt l'anno nn si sopporta dice di essere tifoso del napoli è invece secondo me è solo un coniglio ke ha paura di esporsi cm tt i telecronisti. . . vogliamo AURIEMMA a sky. . .


Bravo gianni
Di Tarricons - scritto il 15/09/2009 18:20:04

Io quasi quasi gli darei la panchina


[1]

NEWS NAPOLI