
News Napoli
• MASSIMO UGOLINI: IL NAPOLI NON SA LEGGERE LA PARTITA IN CORSO D' OPERA •

15/09/2009 15:21:59
Il collega di Sky, Massimo Ugolini, è intervenuto lungamente durante Radio Goal, discutendo del match di domenica, lui che ha vissuto la disfatta azzurra sul campo, accanto alla panchina di Donadoni: “come ho visto Donadoni? Male molto male, soprattutto in occasione del rigore concesso ingiustamente al Genoa. Non l'avevo mai visto così arrabbiato. Più presumo inizialmente con i suoi giocatori che con l'arbitro. Poi forse vedendo le immagini anche lui si è reso conto dell'errore macroscopico di Tagliavento. Donadoni lavora molto bene durante la settimana, prepara molto bene la partita, non è un caso che in tutte le partite nel primo tempo è sempre un Napoli perfetto, un Napoli che forse in corso d'opera non sa leggere la partita, è questo forse il limite in questo momento del Napoli e dell'allenatore. Dopo la mazzata del rigore e dell'espulsione serviva una scossa che non è arrivata. Quello che mi ha sorpreso domenica sera è stata la mancanza di reazione del Napoli, gli errori ci possono stare, ovviamente presumendo che ci sia sempre dietro la buona fede. Sabato incontro decisivo? Spero di no perchè Donadoni comunque è un allenatore che lavora molto bene, la sua mano si è vista in queste prime partite. Non è un allenatore che accende le folle per caratteristiche caratteriali, però è ovvio che le prossime due giornate sono fondamentali, dovessero arrivare due risultati negativi si potrebbe aprire un caso. Bisognerà capire l'umore del presidente, io penso che Donadoni per quel che ha fatto vedere, al di la dei risultati e con tutti i limiti che restano soprattutto per la campagna acquisti, credo che debba poter lavorare soprattutto in serenità”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
campionato da ridere
Di tagliaventodisonesto - scritto il 15/09/2009 20:23:06
Adesso basta abbiamo toccato il fondo vabbene che il napoli nel secondo tempo non c'era, ma vi rendete conto che in due partite esterne ci sono state 4 sviste arbitrali :
gol di Hamsik regolare a palermo
gol irregolare di Cavani (fallo su Maggio)
rigore + espulsione x Campagnaro ( fallo di Sculli )
rigore + espulsione x Aronica ( fallo su Palacio inesistente)
Donadoni sara' anche scarso ma quello che mi fa incazzare, oltre al fatto che è incompetente e che comunque non alza mai la voce davanti ai media x torti comunque evidenti,
ma un'altra domanda mi sorge spontanea perchè dopo i 53 milioni di euro spesi la società non alza la voce?
Zamparini, Preziosi Della Valle Lotito l'avrebbero fatto
perchè. . . . . . ??????
non ho parole
Di Fiore - scritto il 15/09/2009 17:17:19
signor Ugolini, a lei vorrei dire, da abbonata sky, come mai i suoi colleghi sono sempre faziosi? e domenica sera c'è stata la cronaca di una partita persa annunciata, e perchè i servizi sul napoli sono centellinati? adesso hanno anche tolto Spaccanapoli, ma cosa è una congiura?
la saluto e le auguro buon lavoro
Povero Donadoni
Di The Old Gino - scritto il 15/09/2009 16:40:04
Non è una cima ma, come avevo scritto a giugno, è costretto a far le nozze coi fichi secchi, la campagna acquisti è da 5
Concordo!
Di Antonio o' Gladiatore - scritto il 15/09/2009 15:35:27
Sono d'accordo! Facciamo lavorare in pace Donadoni!