
Articoli
• EMILIANO MONDONICO: IL NAPOLI E' STATO MOLTO DANNEGGIATO DAL RIGORE •

15/09/2009 15:26:46
Mister esplosivo, di quelli che in questo momento sono invocati dai tifosi sulla panchina azzurra, Emiliano Mondonico, è stato intervistato durante la diretta di Radio Goal dando la sua valutazione della sconfitta del Napoli contro il Genoa, normalizzando un po' i termini delle critiche: “il Napoli penso che sia stato fortissimamente danneggiato dal rigore e dall'espulsione. Fino ad allora si era comportato alla grande, l'espulsione di Criscito era sacrosanta, il vantaggio del Napoli era meritatissimo. Gli azzurri hanno trovato una squadra che si basa sull'agonismo e rasenta l'isterismo, e sull'1 - 1 sono stati penalizzato dal rigore, che non c'era, dall'espulsione, che non c'era, e dalla prepotenza dell'avversario. Non è questione di differenza tra primo e secondo tempo ma di questo “gasamento” che il Genoa ha dismisura e il Napoli ha in maniera normale”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
TIFOSI SVEGLIA!!!!!!!
Di nik - scritto il 16/09/2009 16:33:14
IL PROBLEMA SONO CHE CONTRO GLI ARBITRI E' IMPOSSIBILE VINCERE , E CHE DONADONI FAREBBE BENE A DARSI ALL'IPPICA . . . . I TIFOSI DEL NAPOLI INVECE DEVONO SMETTERLA DI RIEMPIRE LO STADIO E PORTARE FIOR DI QUATTRINI ALLA SOCIETA' NAPOLI CHE PER RICAMBIARE SE NE STRAFREGA DEI TIFOSI IMPONE IL SILENZIO STAMPA NON ASCOLTA LA PIAZZA DECIDONO LORO TUTTO E I TIFOSI FESSACCHIOTTI SEMPRE LI A RIEMPIRE LO STADIO. . . . . . SVEGLIA !!!!!! DOBBIAMO METTERCI NELLE TESTE CHE IL NAPOLI CALCIO VIVE GRAZIE AI TIFOSI E SE DE LAURENTIS E MARINO VOGLIONO FARE I CAZZI LORO BENE . . . MA NOI TIFOSI NON ANDIAMOCI PIU' ALLO STADIO NON FACCIAMO PIU ABBONAMENTI TV ETC . . . . . . VISTO CHE DECIDONO TUTTO LORO EBBENE CHE SI PAGASSERO TUTTO LORO POI VEDIAMO SE LA SMETTONO DI FARE I GRANDI E SE NON GLI BRUCIA IL CULO. . . . . . . . TIFOSI DEL NAPOLI UNIAMOCI E DISERTIAMO LO STADIO ED IL RESTO. . . . . . NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL CULO DA PRESIDENTI E DELEGATI MILIARDARI CHE SE NE FOTTONO DI NOI. . . . . . . SVEGLIA!!!!!!
SOLO UNA COSA NON MI E' CHIARA
Di GIANNI67 - scritto il 15/09/2009 23:30:37
Per carita' il Napoli e' stato danneggiato dall'arbitro e su questo non ci piove. . . ma comunque nel secondo tempo le squadre erano in perfetta parita'solo che in campo io ho visto solo il genoa. . . . ma il napoli dove era???I giocatori che dovevano fare la differenza. . Lavezzi. . Gargano. . . sono entrati ma non ho visto alcun cambiamento. . anzi il genoa ci ha proprio surclassati e scamazzati. . . ed eravamo ancora sull'uno a uno. . . quindi io credo che nel Napoli siano necessari a gennaio un paio di innesti di ALTA CLASSE CALCISTICA, MENTALTA' VINCENTE. . . senza le prime donne. . . nel calcio non si conclude nulla caro presidente. . . quindi mano al postafoglio e RIDONIAMO A NAPOLI I CAMPIONI CHE LA CITTA' DESIDERA DA ANNI!!!!
Basta con ste stupide recite. . . . nel calcio come nella vita' serve classe. . . e tranne Quagliarella come acquisto di classe il resto non e niente di speciale!!!!Altrimenti sara' il solito campionato di alti e bassi. . . . altro che europa!!!!Ce' la sogniamo. . .
Concordo con Mondonico
Di Davide Santommaso - scritto il 15/09/2009 19:38:33
La partita si è incattivita non per colpa del Napoli è chiaro che una volta che provochi l'avversario non puoi aspettarti una reazione dopo il fallaccio su Pià.
Ancora una volta gli arbitri italiani hanno dimostrato la propria pochezza tecnica ed atletica, il calcio sta diventando sempre più veloce e loro non sono in grado in tre di vedere un bel niente sarebbe ora di prendere dei provvedimenti seri. In ultimo una disamina sull'atteggiamento societario: Caro Presidente è ora di protestare ci hanno già massacrato l'anno scorso questi arbitri incompetenti non vogliamo vedere un'altra stagione dove ad esempio il Chievo è favorito a nostro danno. Se non si fa valere ci metteranno sempre i piedi in testa è ora di salvaguardare gli investimenti economici che fa anche nel palazzo.
BRAVO MONDO
Di agofrattese - scritto il 15/09/2009 17:51:17
Sono d'accordo con te, caro Mondonico. . Voglio solo aggiungere una cosa QUESTO GASAMENTO che ha il Genoa lo vogliamo anche noi. . Dopo ce la giochiamo con tutti. .
Partita con il Genoa
Di Partenope - scritto il 15/09/2009 16:43:01
Il fatto che più mi rode è che per il dopo partita con il Genoa, tutte le trasmissioni mettevono in evidenza il "presunto" errore commesso dall'arbitro nell'occasione dell'espulsione di Criscito, citando marginalmente la cavolata del rigore e dell'espulsione di Campagnaro ecc. ecc. .
A mio avviso a parte i limiti tecnici, la società non può più far finta di niente e deve tutelarsi nei confronti dell'arbitro.
DELA BUFFONE
Di Gigi - scritto il 15/09/2009 16:29:25
DELA DOPO AVER RUBATO IL NAPOLI A NALDI, CON LA COMPLICITA' DEL PALAZZO, ADESSO STA DERUBANDO I NAPOLETANI, CANAGLIE E SERPENTI SI AGGIRANO SUI FORUM SOLO PER LECCARE IL CULO AL LORO PADRONE, CHE PUZZA CHE SI SENTE.
MONDONICO IL VENDUTO
Di ISS - scritto il 15/09/2009 16:26:20
PRIMA PER FAR PERDERE IL NAPOLI, POI PER FAR VINCERE LA FIORENTINA DI DELLA VALLE, LO SPAREGGIO CON IL PERUGIA FU VENDUTO DA GAUCCI, IL SERVITORE DI CARRARO CHE FINGE DI ESSERGLI NEMICO. . .
E'VERO SEMBRAVANO DEGLI INVASATI
Di tanero56 - scritto il 15/09/2009 16:25:22
. . . MA NONOSTANTE TUTTO IL NAPOLI NEL 1° TEMPO HA TENUTO BOTTA TENENDO IL CAMPO CON ORDINE, ANCHE PERCHE' L'ERRORE DI GASPERINI NEL FAR GIOCARE IL GRECO DAL NOME IMPRONUNCIABILE IN UN RUOLO NON SUO GIOVAVA AL NAPOLI, IRONIA DELLA SORTE L'ESPULSIONE DI CRISCITO HA RIMESSO IL GRECO NEL SUO RUOLO NATURALE CAMBIANDO VOLTO ALLA PARTITA (BOTTA DI CULO) POI E' ARRIVATO IL PAREGGIO CHE IL GENOA HA LETTERALMENTE TROVATO IN UN UOVO DI PASQUA GIGANTE CONFEZIONATO FUORI STAGIONE DALLA PREMIATA DITTA TAGLIAVENTO & C. RISTABILENDO ANCHE LA PARITA' NUMERICA (ALTRA BOTTA) IN QUANTO AI GOAL DI MESTO E DI CRESPO, SONO VENUTI A SEGUITO DI DUE LANCI A SCAVALCARE IL CENTROCAMPO DA PARTE DI AMELIA, DIFESA AZZURRA INEBETITTA ED INGUARDABILE IN ENTRAMBE LE OCCASIONI E FRITTATTA FATTA , IL QUARTO GOAL UN ALTRO REGALINO TAGLIAVENTIANO. . . QUINDI HA VINTO MA NON HA ESPRESSO UN GRANDISSIMO GIOCO, MA LO HA FATTO IN VITRTU' DI EPISODI PIU' O MENO DIPENDENTI ANCHE DA VISTOSE LACUNE DELL'AVVERSARIO. . . IL QUALE DEVE MOLTO , MA MOLTO MEDITARE SE SIA ANCORA IL CASO DI DARE FIDUCIA A DONADONI O DI CAMBIARE ARIA, UN MR. GLACIALE SPERSONALIZZATO ALLA PARI DEL NON GIOCO CHE FA PRATICARE AL NAPOLI, NON CI SERVE, E PENSO CHE DIFFICILMENTE AVREBBE TROVATO UN ALTRA SISTEMAZIONE, COSI' IMPORTANTE PERCHE' NON E' APPETITO DA NESSUNO PER IL SUO CARATTERE OMBROSO E SCOSTANTE, CHIEDERE IN MERITO INMFORMAZIONI AD AMELIA , IL QUALE NON HA MINIMAMENTE PRESO IN CONSIDERAZIONE IL PASSAGGIO ESTIVO AL NAPOLI, PROPRIO PERCHE' IN PANCHINA SIEDEVA DONADONI CHE LUI HA MOLTO BENE CONOSCIUTO SIA AL LIVORNO , CHE IN NAZIONALE.
Ha ragione
Di Gigi - scritto il 15/09/2009 16:01:09
Per me la partita dopo l'assurdita commessa da Tagliavento è finita con la vittoria del Genoa.
Prendere un goal a 20 secondi dalla fine in quel modo assurdo, con evidente regalo, psicolgicamente per il napoli è stato devastante, per i genoa l'esatto opposto. Ammetto gli errori di donadoni, ma forse hanno poco influito rispetto agli orrori dell'arbitro.
INGEGNERE76
Di ORDINE - scritto il 15/09/2009 15:59:27
Nel 3-5-2 Cigarini soffoca e non abbiamo un giocatore di fascia sinistra ed inoltre Maggio non riesce a fare la fase difensiva, quindi per i giocatori che ha a disposizione Donadoni il modulo più corretto è il 4-4-2 con Gargano rubapalloni davanti alla difesa e CIgarini libero di ragionare a centrocampo e non davanti alla difesa.
DE SANCTIS (IEZZO)
SANTACROCE (ZUNIGA) CAMPAGNARO CANNAVARO(RINAUDO) CONTINI (ARONICA)
MAGGIO(ZUNIGA) GARGANO CIGARINI(BOGLIACINO) HAMSIK(DATOLO)
LAVEZZI(HOFFER) QUAGLIARELLA(DENIS)
semplice no? io non capisco perchè non attuarlo. . . che ne pensate?