PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - SANDRO MAZZOLA: E' PRESTO PER DARE LA COLPA A DONADONI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• SANDRO MAZZOLA: E' PRESTO PER DARE LA COLPA A DONADONI •

15/09/2009 15:51:42
 In chiusura di Radio Goal la voce di un grande ex calciatore, Sandro Mazzola, il quale ha apertamente difeso l'operato di mister Donadoni: “ho visto la partita e mi sembra che bisognava far degli scongiuri perchè a un certo punto è andato tutto storto. È un po' presto per dare la colpa a Donadoni, forse bisogna guardare un po' l'arbitro. L'esclusione di Gargano e Lavezzi? Il problema è che a volte sei costretto a fare queste cose per dare una lezione, per far capire che bisogna sacrificarsi e giocare per la squadra. Io conosco bene Donadoni, non è uno che si cerca i guai così, è uno che le cose le pondera, se l'ha fatto l'ha pensato bene. Lavezzi e Gargano se capiscono Donadoni devono ringraziarlo e si mettono al lavoro. Il problema di alcuni calciatori è che si sentono un po' arrivati, ma le partite ci sono ogni domenica. - ed in chiusura la sua opinione sul prossimo incontro degli azzurri - Ho una rubrica dove faccio i pronostici, a Napoli - Udinese ho messo uno base”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

NON SONO POI TANTO DACCORDO..........
Di SUPPORTER - scritto il 16/09/2009 09:24:58

. . . . con il bravissimo Mazzola! Tanto di cappello ad uno dei piu' grandi cemtrocampisti-attaccanti che abbiamo mai calcato i campi da gioco, ma a me sembra che Donadoni abbia avuto piu' di una partita per farsi conoscere. E' dalla meta' del girone di ritorno dello scorso campionato che va avanti questa storia! Avevo gia' detto, allora, e lo ripeto oggi, che donadoni non e', a mio avviso, un allenatore da napoli. Per me ci vuole qualcuno che si faccia sentire, che si adoperi in modo diverso dalla panchina e che sappia tenere i giocatori sulla corda dal primo all'ultimo minuto di gioco. Domenica sera, contro il Genoa, il nostro allenatore sembrave essere in poltrona, a casa sua, a godersi lo spettacolo(?). Mancavano solo birra e noccioline!

Per me andrebbe rivisto il contratto e forse il Presidente farebbe bene a dare un ultimatum sia a Donadoni che a Marino. Basta con queste storielle, facciamo qualcosa di serio che' Napoli ed i Napoletani meritano molto, ma molto di piu' di quello che gli stanno dando.


X CURVA B
Di ENZO'75 - scritto il 15/09/2009 19:53:06

E' VERO CHE LA BATOSTA DI GENOVA BRUCIA, MA IL COLPEVOLE DI TUTTO CIO' NON E' IL PRESIDENTE, MA IL DIRETTORE GENERALE CHE HA FATTO MOLTE CAGATE NEL CALCIO MERCATO!!IL PRESIDENTE I SOLDI LI HA MESSI E LUI NON HA SAPUTO VENDERE X ACQUISTARE ALTRO!!ps:SECONDO ME BISOGNA RIVEDERE ANCHE IL GEMELLAGGIO CON I GENOANI CHE QUESTA VOLTA, DURANTE IL LORO SVANTAGGIO NON SI SONO COMPORTATI DA TIFOSERIA GEMELLATA!!I TEMPI SONO CAMBIATI ANCHE CON LORO!!NON SI PUO' ESSERE GEMELLATI CON I NORDISTI!!A MORTE LA PADANIA EVVIVA IL REGNO DELLE DUE SICILIE LIBERO DALLA CAMORRA E DA ROMA LADRONA!!!


SFRUTTANO I NAPOLETANI
Di CURVA B - scritto il 15/09/2009 16:21:41

TUTTE QUESTE DIFESE A DONADONI E VERSO LA SOCIETA'. . . COSA AVEVA PRONOSTICATO MAZZOLA? AH GIA' CHE QUESTO NAPOLI E' DA CHAMPIONS, STANNO FACENDO DI TUTTO PER INVOGLIARE I NAPOLETANI A COMPRARSI L'ABBONAMENTO. . . TUTTI SOLDI CHE ENTRANO NEL MONDO DEL CALCIO E DELLE ENTRATE FISCALI. . . MA PERCHE' DE LAURENTIIS NON SI VA A COMPRARE IL LANCIANO?


[1]

NEWS NAPOLI