PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO A CAMPAGNARO E ARONICA. AMMENDA PER LA SOCIETA'
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO A CAMPAGNARO E ARONICA. AMMENDA PER LA SOCIETA' •

15/09/2009 17:07:02
Un turno di squalifica per Campagnaro. Contrariamente alle previsioni, stessa sorte è toccata a Salvatore Aronica, che pure a Genova era stato punito dal direttore di gara Tagliavento di Terni col "rosso" diretto.

Queste le decisioni del Giudice Sportivo, che ha invece fermato per due turni il difensore del Genoa Mimmo Criscito, che si era rivolto all'arbitro con espressioni irriguardose. Una giornata di stop anche per Codrea (Siena) e Tissone (Sampdoria), e per l'allenatore dell'Atalanta Angelo Gregucci.

Sempre sul versante disciplinare, alla società partenopea è stata comminata un'ammenda di 3500,00 Euro: "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso quattro fumogeni nel proprio settore; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".


di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

proviamo a diventare professionali
Di ecos - scritto il 16/09/2009 12:38:13

Ma che aspetta la società a fare ricorso quando è stato dimostrato che i calciatori in oggetto non hanno responsabilità alcuna.

Questa società non mi piace, per arrivare in alto bisogna crescere soprattutto nella dirigenza.


X Ciro Antonio Maione..
Di Giuann - scritto il 15/09/2009 22:59:33

. . . PAR O PESC!!!


impara a scrivere!!!
Di toni - scritto il 15/09/2009 22:15:18

x ciro Antonio maione

impara a scrivere !!!! vai a fare le scuole elementari prima d scrivere un commento!! non si scrive "albitro" ma bensì arbitro con la "R".


Dopo il danno anche la beffa
Di Ciro Antonio Maione - scritto il 15/09/2009 21:14:23

L'albitraggio di domenica sera è di una scandalosità unica se la federazione albitri sarebbe una federazione seria dovrebbe sospendere l'albitro almeno per la metà del campionato .

A parete le due espulsioni gratuite è i due rigori inventati dopo cacciato Criscito ha ammonito sistematicamente tutta la difesa del napoli l'impressione che mi ha dato l'albitro è che volutamente a dannegiare il napoli volutamente

La colpa e della soceta che non difende i proi invesimenti non ce nessuno che si fa carico di denunciare questo


grazie...che gentili!
Di Fiore - scritto il 15/09/2009 17:28:12

Dacci la tua opinione sbagliano loro, paghiamo noi, mille grazie, ma perchè se l' arbitro ha sbagliato clamorosamente dobbiamo poi rimetterci noi?


[1]

NEWS NAPOLI