PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - SAN PAOLO INVASO DALLA PIOGGIA. MA LA PARTITA CON L'UDINESE NON E' A RISCHIO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• SAN PAOLO INVASO DALLA PIOGGIA. MA LA PARTITA CON L'UDINESE NON E' A RISCHIO •

16/09/2009 17:02:01
Una spiacevole consuetudine, almeno per quanto riguarda il periodo autunnale. 

Anche quest'anno il San Paolo non ha retto al primo, violento nubifragio della stagione, che lunedì notte si è abbattuto sulla città. Spogliatoi allagati, e squadre di operai al lavoro per scongiurare il rivio della gara con l'Udinese, in programma sabato alle 18.

Pericolo scampato, per fortuna, come ha spiegato l'assessore Alfredo Ponticelli a Radio KissKiss:  "Si giocherà regolarmente, abbiamo già provveduto a svotare gli spogliatoi dall'acqua che si era infiltrata all'interno".

Ma il problema è destinato a ripetersi, almeno fin quando non verrà completata la rete fognaria che impedirà all'acqua piovana di invadere l'impianto di Fuorigrotta.

Al momento, non rimane che confidare nella clemenza delle previsioni meteorologiche.


di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Che mente eccelsa
Di Zapata - scritto il 16/09/2009 17:11:53

Vorrei conoscere quale mente eccelsa ha pensato bene di sistemare nei sottoscala la centrale elettrica del S. Paolo, che oramai sono anni che con le prime piogge si allaga.

Ci sarà finalmente qualcuno che trasferisca la centrale in una zona più alta visto che intorno allo stadio gli spazi non mancano.


[1]

NEWS NAPOLI