

Il Napoli non decolla e sul banco degli imputati c'è lui: Roberto Donadoni. Il tecnico azzurro non ha ancora dato impronta, meccanismi, carattere alla sua squadra, che, soprattutto in trasferta annaspa contro la grinta e l’organizzazione di gioco degli avversari. Il nostro mensile cartaceo PianetAzzurro, esce puntuale e suona la carica: cosi non va. Eduardo Letizia analizza il momentaccio dell’allenatore e premia Hamsik nel suo pagellone. Poi é il direttore a raccogliere le parole del dg Marino che spiega, tra l’altro, il perchè non dotare la sua squadra di un esterno sinistro. La rubrica ‘Azzurri per sempre’ ospita Careca, poi un ritratto del giocatore che sta rendendo più di tutti, lo scatenato Marek Hamsik. Spazio al ‘domandone’, con il quale il direttore Vincenzo Letizia chiede se è Donadoni il tecnico giusto per il Napoli. Sondaggio interessantissimo. Il poster (foto di Felice de Martino) di Camilo Zuniga impreziosisce il nostro giornale. Segue una esclusiva con il centrocampista del Parma, Daniele Galloppa e gli strali di Renata Scielzo nel suo "Detti e Contraddetti".
In chiusura spazio alle scommesse, con la parte dedicata al "PianetAzzurro Freebet", con quote della Strike, suggerimenti, intervista esclusiva a Claudio Bellucci che vede vincenti gli azzurri contro l'Udinese, e spazio basket con la crescente attesa per
Il Napoli non decolla, PianetAzzurro c'è e spera che se ora non va, presto possiamo raccontare le gesta di una squadra vincente.
Il mensile sarà distribuito tra Napoli, Salerno e province, tra domani e venerdì, in questi punti: http://www.pianetazzurro.it/freebet/dovetrovarefreebet1.html
di PianetAzzurro.it

siamo alle solite
Di mimmo - scritto il 17/09/2009 15:03:34
Siamo alle solite, a Napoli gli allenatori si cambiano alle prime difficoltà. Il popolo voleva la testa di Reia, e ora vuole la testa di Donadoni. Poi se si va ad analizzare che da anni il Napoli non ha un terzino sinistro, non ha un regista di personalità ( senza togliere nulla a Gigarini), un centrale difensivo superiore alla media, una punta che possa affiancare a Quagliarella nella capacità di andare in doppia cifra in gol realizzabili, si riesce a capire le difficoltà dell'allenatore di dare quella giusta inquadratura alla squadra. Poi smettiamola, nell'affermare che il Napoli è costretto ad adottare il modulo 3-5-2- perchè c'e Hamsik. Cose da pazzi, ci mettiamo a discutere le capacità di Hamsik, la sua intelligenza tattica, le sue capacità tecniche e invece sorvoliamo, sulla indisciplina tattica di Lavezzi. Il problema sta proprio li, qualora il Napoli dovesse adottare il 4-3-3-, voi lo immagginate Lavezzi correre presso al terzino avversario che scende sulla fasce.
Dunque calma e gesso, non creiamo castelli in aria e lasciamo allenare Donadoni in pace.
CHIEDO PERDONO!!!!!!!!!
Di WALTER - scritto il 17/09/2009 14:08:21
INGEGNERE MI SCUSO X L'ERRORE E' SONO DODICI ! CHE PIRLA CHE SONO . . . QUASI COME MOURINHO . . . CHE FA GIOCARE 11- 15 X PAREGGIARE. . . . INGEGNERE SONO UNO DEI TANTI CHE E' ANDATO A GENOVA A FARSI PRENDERE X IL KUL DAL SIGNOR DONADONI ! HO SPESO UN SACCHINO DI SOLDI X GENOVA . . . . . X RITORNARE A CASA DELUSO INCAZZATO . . . NON ANDRO' MAI PIU' A VEDERE IL NAPOLI SE C'E' DONADONI. . . PAZIENZA (MONTERVINO ERA MEGLIO) PIA' (DENIS ???) . . COMUNQUE IO HO ESAGERATO NEL FARE UNA FORMAZIONE CON 12 UOMINI PERKE' NON CAPISCO A COSA SIA SERVITO SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI . . . QUANDO CON 3 O 4 GIOCATORI CHE SERVIVANO X I RUOLI DA COPRIRE. . DOSSENA CAMPAGNARO TONI QUQGLIARELLA E IL PIU' FORTE LO RIPETO IL PIU' FORTE GIOCATORE ITALIANO ANKE PIU' DI TOTTI !!! LI HO VISTI GIOCARE . . . CASSANO MERITA LA 10 DI MARADONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!SICCOME STRAVEDO X IL NAPOLI E SONO DI ORIGINE MERIDIONALE IL GIOCATORE GIUSTO X IL PALATO DEI NAPOLETANI E' ASSOLUTAMENTE ANTONIO CASSANO. VEDO BENE IN PANCHINA EUGENIO FASCETTI CHE FAREBBE ANDARE A MILLE CASSANO E TUTTO IL NAPOLI E FAREBBE ANDARE IN TILT LIPPI . . . CHE FA PRENDERE I GIOCATORI ALLA JUVE X FARLI GIOCARE IN NAZIONALE. VORREI ANZI VOGLIO UN NAPOLI FORTE FORTISSIMO CON UN ALLENATORE CARISMATICO 1!X GENOA IO E 4 AMICI ABBIAMO SPESO TRTRA AUTOSTRADA CAFFE' BENZINA ALMENO 15O EURO A PERSONA 110 X BIGLIETTO X PRENDERE 4 SBERLE. . . SI VINCEVA SI ERA UN GIOCATORE IN PIU' E IL GENOA CONTINUAVA ATTACCARE E DONADONI FREDDO IMPASSIBILE TACITURNO CHE FA STRAVOLGE LA SQUADRA. . . . 4 -1 KE BELLO . CIAO AMICO INGEGNERE . . . FORSE KE FORSE X VINCERNE UNA , , , CI VOGLIONO 12 GIOCATORI????? CIAO
ma che dici ?
Di diama - scritto il 17/09/2009 14:07:59
ma che dici ? immolato per uccidere delle persone?
mah. . . . . cist' son propr' sciem. . . ma la REDAZIONE NON LEGGE QUESTI MESSAGGI PER CANCELLARLI ?
UN MINUTO DI SILENZIO
Di O' PRESIDENT - scritto il 17/09/2009 13:38:51
IN ONORE AL KAMIKAZE CHE SI E' IMMOLATO PER LA SUA PATRIA, PROPORREI UN MINUTO DI SILENZIO PRIMA DELLA PARTITA.
Walter giochi a 12?'???????????????????
Di INGEGNERE 76 - scritto il 17/09/2009 12:53:49
wALTER OTTIMO MA COSì GIOCHI A 12
NON DICIAMO CASSANATE
Di GiuAgri82 - scritto il 17/09/2009 12:19:56
ANTONIO CASSANO NON VERRA' MAI AL NAPOLI.
E POI CREDO CHE NON SAREBBE INDISPENSABILE, IN QUANTO SI COMPORTEREBBE COME UN "EDMUNDO", NON ACCETTANDO MAI LA CONCORRENZA DI QUAGLIARELLA E LAVEZZI.
magari !!!
Di walter - scritto il 17/09/2009 10:53:26
MAGARI DE LAURENTIS CI REGALASSE IL DOPO MARADONA ! CASSANO? IL PIU? FORTE DOSSENA VA BENISSIMO io ci aggingerei un altro che a Napoli riesploderebbe con valanghe di GOAL LUCA TONI con 2 vere ali di rulo LAVAZZI a destra QUAGLIARELLA a sinistra e HAMSIK mediano avanzato il NAPOLI sarebbe un Barcellona ! IMPORRE IL PROPIO GIOCO OFFENSIVO IN TUTTI I CAMPI CON GIOCO A FISARMONICA LI SUONIAMO A TUTTI O QUASI ::
DE SANCTIS " centrali CAMPAGARO CANNAVARO A DESTRA SABTACROCE A SINISTRA DOSSENA centrocampo GARGANO CIGARINI(insistere)HAMSIK CASSANO(alla MARADONA libero di fare quello he vuole con il talento che ha!) uomo gol in mezzo all'aria di rigore LUCA TONI con LAVEZZI ala destra e QUAGLIARELLA ala sinistra come il CAGLIARI scudettatodel GRANDIOSO GIGI RIVA !!!! che dite amici tifosi ?sono con BILLO CI VUOLE UNO SCOSSONE X UNO SQUADRONE !! FORZA E SEMPRE NAPOLI SENZA IL BERGAMASCO.
a gennaio...........anzi prima......
Di billo - scritto il 17/09/2009 10:33:31
spesi troppi soldo. . . . . ora si tiri a far piu' punti possibili. . . . con Montefusco in panca fino a gennaio con i suggerimenti del grande esperto EUGENIO FASCETTI . . portare ASSOLUTAMENTE 2 GIOCATORI che stravolgera' il Napoli e tutti gli sportivi Italiani !!!
Come Ancellotti e Tassotti IL NAPOLI deve Avere un espertissimo e virtuoso Tecnico e REGALARGLI il MIGLIOR giocatore ITALIANO checche' ne dica e pensa Lippi . . . A N T O N I O C A S S A N O !!!!!!
De Laurentis SE VUOLE VINCERE L'OSCAR ! DOSSENA E CASSANO !!!!!!!! SUBITO E GRAZIE A DONADONI A NON RIVEDERLO PIU? IN PANCA AZZURRA !! EUGENIO FASCETTI e il suo pupillo A. CASSANO di BARI faranno esplodere i tifosi Napoletani e non !!! De Sanctis un po' insicuro ? si rifa?. Cedere Pazienza Pia' Hoffer !!! Prendere solo 2 giocatori che servono SSOLUTAMENTE !!
DOSSENA E CASSANO !!