PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DA REGGIO, SESTU E DI GENNARO: “VOGLIAMO VINCERE”
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DA REGGIO, SESTU E DI GENNARO: “VOGLIAMO VINCERE” •

12/03/2009

Mentre a Napoli tutta l'attenzione è sul nuovo tecnico Roberto Donadoni, a Reggio Calabria aspettano gli azzurri alzando al cielo squilli di tromba che annunciano battaglia.

Due giocatori della Reggina, prossima avversaria degli azzurri, hanno rilasciato dichiarazioni bellicose, di chi non può che vincere la prossima gara per continuare ad inseguire la salvezza. Alessio SESTU, centrocampista della squadra amaranto, ha fatto sentire la sua voce tramite Regginacalcio.tv: "Il centrocampista della Reggina, prossima avversaria del Napoli, ha rilasciato una intervista a Regginacalcio.tv: "Ultimamente raccogliamo meno di quanto meritiamo per il nostro gioco. Sicuramente siamo sulla strada giusta, dobbiamo solo cercare di sfruttare al meglio le occasioni create. Il Granillo? Nelle prossime gare deve essere la nostra forza per raccogliere punti pesanti, sperando che i tifosi ci diano una mano. Il Napoli a Donadoni? Era meglio se c'era ancora Reja, perchè nei cambi di allenatore, le squadre vogliono sempre dimostrare il loro valore a chi arriva, ma sicuramente gli azzurri troveranno di fronte una Reggina che ha fame di punti".

A fargli da eco ci ha pensato un suo compagno, l'attaccante Davide Di Gennaro, giovane punta scuola Milan, che ha fatto ascoltare a Radio Kiss Kiss tutta la sua voglia di vincere: "Sarà una partita difficilissima perché il Napoli vorrà fare assolutamente bene dopo il cambio di allenatore. Per noi, però, i tre punti sono di vitale importanza: scenderemo in campo solo per vincere. Auguro agli azzurri di riprendersi a cominciare dalla gara con il Milan. Crediamo ancora alla salvezza, se non lo facessimo, sarebbe inutile scendere in campo. Noi calciatori ne siamo convinti, a differenza dell'ambiente, forse un po’ scoraggiato. Le altre rivali nella corsa alla salvezza, non stanno facendo grandi cose e finchè la matematica ce lo consentirà, lotteremo per la salvezza fino alla fine. Siamo consapevoli che ci vuole un’impresa, da ultimi in classifica ad undici gare dalla fine del campionato. La Reggina, in ogni caso, è abituata a lottare e lo farà anche quest’anno con Lecce, Torino, Chievo e Bologna”.

Clima incandescente a voglia di vincere, Napoli preparati alla lotta, Donadoni dovrà inculcare molta grinta e convinzione per fare risultato al ‘Granillo’.


di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI