PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DONADONI CHIEDE AIUTO AI TIFOSI: "CON L'UDINESE DOBBIAMO VINCERE"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DONADONI CHIEDE AIUTO AI TIFOSI: "CON L'UDINESE DOBBIAMO VINCERE" •

18/09/2009 16:45:10
Donadoni carica il Napoli alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Un'occasione per ripartire subito dopo il pesante ko di Genova. «Dovremo fare risultato e proveremo ad ottenere i tre punti. Avremo di fronte un avversario difficile che è in gran forma. Vogliamo fare bene».

«NESSUN CASO LAVEZZI» - Il tecnico partenopeo chiarisce che in questi giorni non c'è mai stato alcun caso-Lavezzi: «Lo smentisco in modo categorico,Io non ho mai discusso con Lavezzi. Si discute di una cosa che non esiste. La multa a Lavezzi non ha nulla di trascendentale, se la prendeva Amodio neanche l'avreste accennato. Vogliamo crescere tutti, anche il Pocho. Stiamo lavorando per questo».

«TIFOSI CI AIUTERANNO» - Il pubblico del San Paolo proverà a fare il dodicesimo uomo in campo: «Il ko di Genova ci ha amareggiato tutti, squadra e tifosi, perchè è un risultato bugiardo. I nostri supporters sanno interpretare i momenti e sono convinto che domani ci daranno il loro solito apporto con la consapevolezza che alla fine saremo noi a dover fare la partita».

«HO VOGLIA E CONVINZIONE» - Ma Donadoni si sente un leone? «Sì, perchè ho tanta voglia, rabbia positiva e determinazione dentro che vorrei trasmettere alla squadra. I ragazzi hanno lavorato bene in settimana. Avremo subito l'opportunità di riscattarci da un momento negativo. Il ko di Genova è stato solo un episodio. Il Napoli sta cercando di migliorarsi anno dopo anno. Dobbiamo essere bravi a gestire i successi e le sconfitte senza esaltarci o deprimerci ad ogni risultato. L'Udinese è un'ottima squadra, domenica scorsa ha affrontato il Catania e pur essendo sotto di un gol è riuscita a vincere alla grande giocando benissimo. Non sarà la gara-verità. Di Natale? E' un giocatore che sta facendo benissimo».


Fonte: corriere dello sport

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

la speranza si...la pazienza l'o persa.....
Di pocho "7" - scritto il 19/09/2009 10:32:44

la speranza c'e' perche' sono tifosissimo e ho fiducia nella squadra, ma la pazienza l'o persa, voglio vincere e basta !!! che la squadra gioca bene non mi interessa, il modulo neanche, la formazione ancora meno. 3 punti e basta !!!!! solo un consiglio x donadoni, modulo 4-2-3-1 de sanctis-zuniga-campagnaro-contini-aronica-gargano-cigarini-lavezzi-hamsik-datolo-quagliarella.


Donadoni..... Donadoni......
Di raigi1963 - scritto il 19/09/2009 07:25:11

Innanzitutto il ko di Genova non è per nulla bugiardo in quanto il Napoli ha ampiamente meritato la sconfitta sul piano del gioco e del carattere, poi Donandoni ci deve ancora dire da dove è saltata fuori la formazione messa in campo a Genova e infine sarebbe meglio smetterla di ripetere che il Napoli è una squadra strabiliante che ha grandi giocatori e bla bla bla, intanto il Napoli ha perso due partite sulle prime tre giornate di campionato. . . . . questi sono i fatti, fare il ruffiano con il pubblico se non hai il talento del grande allenatore serve a poco, le partite non si vincono solo in casa. -


e ci dobbiamo pensaresempre noi!
Di positano - scritto il 18/09/2009 20:49:55

donadò ma ovvai truan semp a nuie vir chell che a fà oi si no c cazz c stai a fà!


NO WORRY
Di antiPanico - scritto il 18/09/2009 20:08:20

NOI SEMPRE CI SAREMO!!


Sentite marino
Di zarco - scritto il 18/09/2009 19:22:05

Quella di domani -ha detto Marino- non è l'ultima spiaggia di Donadoni.

Dice il vero marino infatti non è l'ultima spiaggia . . . ma la penultima!


[1]

NEWS NAPOLI