PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - NAPOLI: ACCORDO CON AIR ITALY
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• NAPOLI: ACCORDO CON AIR ITALY •

19/09/2009 10:52:23

Il Calcio Napoli, volerà da oggi con Air Italy, che diventa il suo vettore ufficiale.
 
Giocatori, staff e dirigenti della squadra voleranno con Air Italy per tutte le loro trasferte in cui la compagnia italiana è operativa.
 
"Air Italy crede nello sport come forte veicolo promozionale - dice Giuseppe Gentile, Presidente e AD della compagnia - ed essere sponsor del Calcio Napoli è un ulteriore passo verso la crescita della nostra società che punta a diventare la compagnia di riferimento di Napoli e degli sportivi napoletani".
 
Air Italy rappresenta il secondo vettore domestico sull´aeroporto di Napoli.


Air Italy è cresciuta e si è radicata molto rapidamente sul territorio campano, grazie alla qualità del proprio servizio, fatta di elevati standard di puntualità (l´indice è oscillato, negli ultimi 12 mesi, tra l´88% di agosto 2009 e il 98% di marzo 2009), e di una innata cortesia del proprio personale di bordo.
 
Air Italy collega, con più voli giornalieri, Napoli con diverse città italiane: Verona, con 3 frequenze giornaliere (mattina, pomeriggio e sera), Torino con 3 frequenze giornaliere, Catania con 2 frequenze giornaliere. Nel periodo estivo ha operato un volo giornaliero su Olbia con riempimenti superiori all´80 %.
                              
Air Italy è una delle principali compagnie aeree italiane. Con i suoi 12 aeromobili di nuova generazione opera in Italia e all´estero, trasportando oltre un milione di passeggeri l´anno.
La capogruppo controlla Air Italy Egypt e Air Italy Polska.  Air Italy vola da Torino, Verona, Milano Malpensa, Roma, Olbia, Napoli, Bari e Catania. Verso l´estero vola a Fortaleza, L´Avana, Maceio, Natal, Nossi Be, Porto Seguro, Salvador de Bahia. La compagnia opera voli charter con i principali tour operator italiani


Fonte: ssc napoli

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI