
News Napoli
• NAPOLI-UDINESE 0-0, C'E' SOLO LAVEZZI MA NON BASTA •

19/09/2009 18:30:18
Reti inviolate al 25' del primo tempo al San Paolo, nella sfida tra Napoli e Udinese. Ritmi lenti e friulani evanescenti in avanti fino al 25', quando Pepe calcia dal limite e De Sanctis devia in corner. Azzurri lenti nel muoversi senza palla, ma pericolosi con Hamsik, anticipato di un soffio da Zapata, e Rinaudo che ha messo di un nulla a lato un colpo di testa vincente. Ci avevano provato, con scarsi risultati, dalla distanza, Zuniga e Gargano.Azzurri che hanno provato ad insistere con un Gargano molto dinamico e con qualche conclusione dalla distanza, come quella di Cigarini. Ma l'occasionissima l'ha avuta l'Udinese. Al 39', sugli sviluppi di un corner, Di Natale batte De Sanctis, ma il gol viene annullato dal guardalinee per un fuorigioco francamente dubbio. Nella ripresa ci vorrà più fame di vittoria, più velocità e concretezza.
C'è bisogno della vittoria, Napoli puntala.
Nella ripresa la partita è più viva, ma il Napoli sembra più stanco dei friulani che invece si mostrano più pimpanti. Esce Rinaudo per crampi, entra Cannavaro. Marino vuole vincere la partita e si gioca la carta Lodi, inserito al posto di Zapata. Grande chance per Quagliarella al 60', quando Zuniga gli serve il pallone buono a centro area, il bomber di Castellammare scavalca Handanovic, ma poi calcia a lato a porta vuota. Peccato.
Donadoni tenta il tutto per tutto, entra Hoffer per Santacroce, mentre Marino manda in campo Sanchez per Pepe. Il nuovo entrato tra i friulani si fa subito notare per una simulazione nella quale Saccani non cade. Nel finale di gara solo Lavezzi prova ad accendere la luce, ma Hamsik fallisce un'altra occasione clamorosa a porta praticamente vuota. L'Udinese spinge e De Sanctis è miracoloso su Di Natale. Alla fine pareggio giusto. Napoli invisibile a centrocampo, leggero in attacco, spesso distratto in difesa. L'unica nota lieta è un Lavezzi rigenerato, ma non basta. Cinquanta milioni di euro per vedere solo Lavezzi pericolo è inquietante. Quattro punti in altrettante partite, mercoledi c'è l'Inter. Se il momento non è nero, poco ci manca.
di Giuseppe Palmieri
articolo

NEWS NAPOLI
Boh
Di Aldo - scritto il 19/09/2009 21:13:22
io, per esempio, ricordo che l'anno scorso a metà campionato la Samp era più o meno in zona retrocessione. Poi al ritorno è andata meglio e alla fine ha chiuso abbastanza in alto.
Voglio dire, c'è ancora tutto un campionato. Oggi la partita è stata bloccata perchè il Napoli aveva un'enorme pressione addosso.
Se i tifosi fossero un po' meno pessimisti forse qualcosa in più si potrebbe pure fare
-
Di inxs - scritto il 19/09/2009 20:14:42
le colpe maggiori sono tutte di marino, che dopo aver scovato due talenti come lavezzi ed hamsik crede di poter fare lo stesso ogni anno; vuole scovare talenti ma non ci riesce, dilapidando un patrimonio.
è il primo che se ne deve andare.
DONADONI VERRA' ESONERATO
Di O'BARONE - scritto il 19/09/2009 20:14:40
Donadoni verrà esonerato ed il Napoli farà lo stesso mediocre campionato dell'anno scorso, sperando che riesca a salvarsi perchè 4 punti dopo 4 partite sono decisamente pochi: media da retrocessione. Attenzione ottimisti e difensori: lo dico e lo ripeto il Napoli rischia seriamente la B. Vaffanculo a RADIO MARTE che continua a difendere il Napoli per il contratto di due anni che ha stipulato con la società azzurra.
Davvero deprimente
Di Che sofferenza - scritto il 19/09/2009 20:13:12
ma porca miseria dico io 19 milioni di euro nn puoi sbaglia davanti alla porta. . . mo se era denis già lo crocefiggevano
tutti palloni d'oro?
Di toro scatenato - scritto il 19/09/2009 20:10:30
raga' scendete voi in mezzo al campo. . . o no?
Allibito
Di Partenopeo - scritto il 19/09/2009 20:09:23
Ci e' andata bene, gol regolare annullato a Di Natale e forse c'era pure un rigore per l'udinese. . . 4 punti in 4 partite, i soloni: ancelotti, zola, mazzola, bianchi, zoff, di marzio, mazzone, mosca, biazzo e chi ne ha piu' ne metta, dicevano che il Napoli era da 6°- 4° posto. . . invece di darsi all'ippica.
GARGANO INGUARDABILE, SERVE ANCHE UN BOMBER
Di o'barone - scritto il 19/09/2009 20:09:15
Gargano è stato inguardabile: tanta confusione e passaggi sbagliati. Serve in ogni caso un bomber: ditemi cosa ha fatto Hoffer in 20 minuti? (impalpabile).
Inguardabile Contini in alcuni disimpegni difensivi. Attenzioni qui si rischia la serie B.
ATTENZIONE ALLA SERIE B
Di O'BARONE - scritto il 19/09/2009 20:06:26
Squadra senza gioco, graziata dall'arbitro per un fuorigioco inesistente. Il Napoli rischia la serie B se non cambia l'allenatore. Purtroppo i giocatori non valgono quanto sono stati pagati ma a questo punto non è più possibile cambiare i giocatori: bisogna cambiare il tecnico.
aiuto
Di misk79 - scritto il 19/09/2009 20:05:20
è lo stesso napoli impalpabile e disorganizzato di donadoni dell'anno scorso. l'anno scorso in parte giustificabile ma ora assolutamente no. non si intravede niente di buono e inizio a pensare che come allonatore non si aall'altezza e la colpa e solo sua. gargano inguardabile
50 mil buttati
Di viatutti - scritto il 19/09/2009 20:01:01
Squadra senza gioco senza attacco senza difesa con un allenatore che non serve. marino 5, 5 mil per questo zombie in mezzo al campo di Hoffer solo tu lo potevi comprare. penso che quest'anno finiremo allo stesso posto dello scorso anno, almeno lo spero!
Donadoni sta rovinando anche Lavezzzi e Quagliarella.