
Articoli
• «I 50 MILIONI SPESI DEVONO FRUTTARE» •

21/09/2009 08:16:33
«Mi aspettavo una partenza diversa rispetto agli investimenti profusidal presidente Aurelio De Laurentiis». Vincenzo Guerini, ex tecnico del Napoli e autorevole seconda voce nelle telecronache di Sky Sport analizza così il momento no del Napoli, dopo aver visto le prime 4 partite ed ultima quella che ha coinciso con il pari interno contro l’Udinese: «La rosa che ha il Napoli mi sembra molto competitiva – dice Guerini – non c’è però ancora un idea fissa sugli undici da mandare in campo a prescindere dalla scelta del modulo: parliamoci chiaro, Quagliarella e Lavezzi sono due giocatori importanti, se si pensa di valorizzarli con i cross che arrivano dagli esterni, si sbaglia clamorosamente. Anzi, a dire il vero Lavezzi mi sembra un giocatore un po’ triste da un punto di vista emotivo rispetto all’anno scorso e poi non si può sempre chiedere a Quagliarella di togliere le castagne dal fuoco. Infine, giocare con Datolo e Zuniga insieme mi è sembrato un po’ troppo azzardato da parte di Donadoni, se si prova a farlo con una grande squadra si corre il rischio di essere puniti in pochi minuti».Già proprio quel Donadoni che non si sente assolutamente in discussione: «Allenare a Napoli – aggiunge Guerini – è molto difficile ed io ne so qualcosa, ma una piazza come quella napoletana mette pressioni a chiunque e poi per una società che ha investito 50 milioni di euro credo che un allenatore sia la prima persona a cui chiedere spiegazioni rispetto a un inizio con il freno a mano tirato”.
Il prossimo esame contro i campioni d’Italia in carica dell’Inter è a dir poco proibitivo: «E ‘dura per tutti riuscire a fare risultato a Milano, però questo Napoli se vuole è capace di tutto».
Fonte: LEGGO
di PianetAzzurro.it
articolo

NEWS NAPOLI
SO 30 ANNI...
Di SASA' - scritto il 21/09/2009 15:41:45
NUN VINCIMM A MILANO A 30 ANNE. . . . MANCHE CU MARADONA ABBIAMO VINTO CON L'INTER. . . UNA VOLTA SOLA COL MILAN 2-1 ERA A SAN SIRO QUEL GIORNO. . . . . MA COMM PUTIMM VINCERE MO!!!CE VULESSE SOLO NU MIRACOLO. . . . POCO CI CREDO. . . MERCOLEDI A MAZZIATA SARA' FORTE!!!!
MA SIAMO SICURI CHE?????
Di GIANNI 67 - scritto il 21/09/2009 15:38:04
Ma perche' siamo sicuri che De Laurentis ha speso 50 milioni????Ne dubito. . .
Anche perche' se e' vero. . . vuol dire che e' piu' scemo di quanto gia lo sia!!!!!
Tranne quagliarella. . . il resto dei soldi spesi glieli hanno fottuti alla grande!!!!
NON CI CREDO CHE HA SPESO 50 MLN. . . .
La sconfitta ci può anche stare...
Di tanero56 - scritto il 21/09/2009 13:41:01
. . . l'importante non è perdere la partita, ma è perdere (e noi tutti insieme a loro) anche la faccia. . . perciò cari ragazzi fuori gli attributi e giocate con onore, e sia quel che sia. . . .
Caronte
Di Flvix - scritto il 21/09/2009 12:54:28
Credo che Mercoledi il Napoli da Milano uscirà con la barca di Caronte per il pesante risultato che si prospetterà. Non illudiamoci, se non siamo riusciti a fare risultto in casa, come si può pensare di farlo a Milano con L'Inter, siamo lucidi ragazzi il Napoli non fa paura a Nessuno.
a milano?
Di fiore - scritto il 21/09/2009 12:02:28
io sono ottimista, a Milano vinciamo, se dovessimo perdere cerdo e spero che DELA non farà + sconti a nessuno
forza napoli
banda di pelegrini
Di falliti - scritto il 21/09/2009 11:32:36
a milano ne prenderemo 4 se ci andra' bene