• MAZZOLA: “INTER, ATTENTA ALLA VELOCITÀ DI LAVEZZI” •

21/09/2009 14:22:42
L’ex bandiera dell’Inter, Sandro Mazzola è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Cagliari ha fatto bene, contro l’Inter. Poi, alla prima disattenzione, ha subìto gol. Il Napoli dovrà stare molto attento, a centrocampo ed in difesa. Milito ed Eto’o sono due eccellenti giocatori. L’assenza di Thiago Motta? Pesante, senza dubbio, ma il calciatore incontenibile di Genova s’è visto a tratti. Mourinho, ad ogni modo, non avrà certamente problemi nel trovargli un sostituto. Mercoledì sarà in ogni caso dura, per l’Inter. Lavezzi, Hamsik, Quagliarella farebbero comodo a qualsiasi squadra. Donadoni sta lavorando bene, gli consiglio di non rinunciare al gioco. Insista sulla strada della velocità perché l’Inter, in difesa, non è velocissima. Soprattutto nei due centrali, Lucio e Samuel”.
Fonte: Radio Goal
di VL
Che arrembagg
Di Lu Pucurare - scritto il 22/09/2009 12:22:55
L'inder ce fa l'ossa comme la farina De laurendis nun capisc nu cazz de pallon se accattat lu napule pe farsi li cazzi suoje cu la televisone skyje cu li firme de natale pe li scieme lu direttore se ngrssate lu cule che pare na vacca. ma ndo cazz va stu napule cu sta allenatore scartellat ?
io a milano andrei così
Di sly - scritto il 22/09/2009 11:24:15
4-4-1-1
De Sanctis
Zuniga
Cannavaro
Contini
Aronica
Maggio
Gargano
Cigarini
Datolo
Hamsik
Quagliarella
Fuori Lavezzi - Hamsik dietro la punta
Ah come si farà sentire il centrocampo leggerino del NApoli contro i colossi dell'inter. . . . . la vedo dura
Cmq poi per gennaio manterrei lo stesso modulo prendendo Dossena ed Appiah e schierando gli undici così
De Sanctis
Zuniga
Campagnaro
Contini
Dossena
Maggio
Appiah
Cigarini
Datolo
Hamsik
Quagliarella
. . . . magari con Delio Rossi in panca. . . . .
PERDIMM TIEMP'....
Di PEPPE - scritto il 22/09/2009 09:32:00
So 15 anni che nun vincimm a Milano con l'Inter. . . . per carita vulesse o cielo e vincessemo!!!!!!Sarei felicissimo alla faccia di tutti quei polentoni!!!!Pero' purtroppo nn credo che cio' avverra'. . . . speriamo almeno di nn prendere troppi gol. . . .
MA FINIAMOLA DI SOGNARE...
Di TONINO - scritto il 22/09/2009 09:29:34
Per carita' sono il primo a sperare nel miracolo a Milano. . . ma bisogna essere realisti. . . NON siamo all'altezza dell'Inter ma vi rendete conto che solo con due dico. . DUE giocatori interisti faremmo un enorme salto di qualita'!!!!
Finiamola di dire pagliacciate e ritorniamo con i piedi a terra. . .
Il mio pronostico.
Di Casatiello - scritto il 21/09/2009 23:10:41
E' il dodicesimo minuto. . . Lavezzi buca centralmente la difesa e segna con un magistrale cucchiaio.
Arrembaggio dell' inter ma il napoli tiene con ordine. . . al minuto trentotto grande palla di cigarini per quagliarella che con un pallonetto dai venticinque metri trafigge julio cesar.
Secondo tempo. . entra balotelli ma è da registrare subito una brutta entrata dell' interista su maggio e l'inter resta in dieci.
Il resto della partita è caratterizzata da gioco nervoso e spezzettato. Solo sul finale, da una punizione dal limite, l' inter accorcia le distanze, ma ormai è tardi.
Dopo cinque minuti di recupero l' arbitro sancisce l' 1-2 in favore degli azzurri.
L' inter esce tra i fischi.
chi vi chiama
Di Mefisto - scritto il 21/09/2009 17:36:07
possibile che non avete altro da commentare.
fatevi i c. . . . . vostri
LA VELOCITA'...
Di GIANNI 67 - scritto il 21/09/2009 15:32:07
L'unica velocita' che deve avere il Napoli mercoledi sera e' quella di andare piu' rapidamente possibile all'aereoporto e tornarsene a casa senza aver preso troppi gol. . . . . Ma quale velocita' e velocita'. . . . ma ti rendi conto in campo che differenze ci sono???????
Ma non diciamo stronzate!!
MAZZOLA BUFFONE VENDUTO
Di la verita' - scritto il 21/09/2009 14:27:13
UN ALTRO LECCHINO CHE STA FACENDO PROPAGANDA A DE LAURENTIIS, STO' IGNORANTE SI E' PERMESSO DI DIRE CHE IL NAPOLI-CASTELVOLTURNO E' DA CHAMPIONS, IN PIENA CAMPAGNA ABBONAMENTI. . .