• AGENTE MANNINI: “FINALMENTE GIOCA NEL SUO RUOLO NATURALE” •

21/09/2009 14:33:52
Il procuratore di Daniele Mannini e Manuele Blasi, Davide LIPPI, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Mannini è stato ceduto in comproprietà alla Sampdoria, quindi ipoteticamente il Napoli potrebbe anche riprenderlo. Molto, comunque, dipenderà dalla volontà del calciatore. Daniele è un attaccante, a Brescia giocava terzo o quarto d’attacco e, a Genova, è tornato nel suo ruolo naturale. Ho sempre detto che al Napoli il vero Mannini non si è mai visto e ribadisco che anche alla Sampdoria può fare ancora moltissimo. Conosco le sue potenzialità. Mannini non ha scelto di andare via, si è sempre sacrificato per la causa azzurra, nonostante le note vicissitudini legate al Tas. La società ci ha messo di fronte ad una scelta, ad un dato di fatto ed è chiaro che, come nel caso di Blasi, abbiamo valutato le opportunità che si sono presentate immediatamente”.
Fonte: Radio Goal
di VL
DE LAURENTIS PAPPONE
Di FANATIKNAPLES - scritto il 05/10/2009 20:29:17
MANNINI NON VENIRE UN'ALTRA VOLTA A NAPOLI. . . . . TI SPEZZERAI ENTRAMBI I PIEDI. . . . . SEI UN FUOCO DI PAGLIA TU E TUTTA GENOA. . . . . . . . . DE LAURENTIS E SOLO COLPA TUA I SOLDI LI CACCI TU NON I DIRENGTI SVEGLIA QUI SIAMO A NAPOLI
grande Mannini
Di cap 'e purp - scritto il 22/09/2009 12:43:35
E vero che con un Cassano così segnerei pure io
ma Mannini sta gicando bene e anche con noi ha fatto il suo dovere.
Stranamente nel periodo che era squalificato il Napoli ha fatto schifo
curva pericolosa
Di ma che dite - scritto il 22/09/2009 12:35:18
amico ma nu stai buon
La Sampdoria 12 punti fuoco di paglia?
Noi altro che fuoco facciamo acqua da tutta le parti.
il sacrificatore ripagato
Di giax - scritto il 22/09/2009 01:02:09
grande manni sei un ragazzo d'oro, lo sappiamo tutti che sei stato il sacrificatore per una squadra che non avresti mollato mai. Queste decisioni non le ho capite da parte della società di cederlo in conproprietà con la samp anche perchè l anno scorso ha dimostato tanto cuore e sacrificio. Continua così e vadrai che l anno prossimo sarai di nuovo con noi. Forza Mannini
Titolo del commento SPUTATO NEL PIATTO
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 21/09/2009 23:25:15
Dacci la tua opinione MANNINI, ora sta facendo il GALLO SULLA MUNNEZZA, stai dputando nel piatto dove hai mangiato fino a ieri. Ringrazia il Napoli se ti ha fatto uomo e tu cosa hai ragalato? il TAS. Bambino viziato. Mai più gente come Lippi da queste parti!!! QUANDO DURERà ANCORA STO FUMO E FUOCO DI PAGLIA ALLA SAMPDORIA?
della serie continuo a sbagliare..
Di marinovergogna - scritto il 21/09/2009 18:58:51
Ma quanti errori, quanti milioni buttati al vento con un D. G. come Marotta ora avevamo una squadra che lottava con juve e inter per lo scudetto!
Come è possibile pagare Mannini in serie B con il Brescia se non erro 7 mil, quindi vuol dire che si crede in lui e poi darlo alla Samp per molto meno in comproprietà?
Marino quando ammetterai che hai fallito e te ne vai via?
MARINO
Di PIFF - scritto il 21/09/2009 16:13:55
CARO MARINO ORA I NODI PIANO PIANO VENGONO AL PETTINE. ANCHE DONADONI HA FATTO INTENDERE CHE MANNINI L HAI CEDUTO TU: ALL INIZIO NESSUNO SI É LAMENTATO PENSANDO SAREBBE ARRIVATO IL SOSTITUTO IDONEO. ORA CI DEVI SPIEGARE COME SI FA A CEDERE MANNINI E VITALE (IL PRIMO UN GRAN GIOCATORE DA NOI FUORI RUOLO ANCHE SE SI É SEMPRE ADATTATO BENE IL SECONDO UN TERZINO DI RUOLO) PRIMA DI PRENDERE IL TERZINO. . SPIEGACI INOLTRE RULLO COSA STA A FARE A NAPOLI???????????????? MA VOGLIAMO PROVARLO VISTE LE DISAVVENTURE IN FASE DIFENSIVA DEL BUON DATOLO????
CIAO DANELE..
Di GIANNI 67 - scritto il 21/09/2009 15:34:17
Auguri e in bocca al lupo Daniele. . . . e' stato un peccato perderti per colpa di quel chiattone. . . . incompetente di Marino. . .
gabibbo che combini??
Di il normanno - scritto il 21/09/2009 15:27:40
Se Gabibbo avesse tenuto Garics e Mannini invece di prendere Zuniga avrebbe due buoni giocatori in piu', una zavorra in meno e qualche soldino ancora da spendere. . . Analogamente per Blasi: ci avrebbe fatto ancora comodo, erano altri quelli da cedere (i nomi li conosciamo tutti)
L'UNICO RESPONSABILE
Di Enzo'75 - scritto il 21/09/2009 15:03:52
E'INUTILE CHE CI SI ACCANISCE CON DONADONI. L'UNICO RESPONSABILE DELLA SITUAZIONE IN CUI CI TROVIAMO E' MARINO, PUNTO E BASTA!!!!!MI DISPIACE X DONADONI A CUI RIMPROVERO SOLO IL FATTO CHE NONABBIA DATO LE DIMISSIONI COME HA FATTO CONTE, QUANDO NON E' STATO ACCONTENTATO!!!