

Maurizio Ganz è intervenuto a Radio Crc, alla trasmissione "Zona Mista", per parlare di Inter-NapolI: "E' un momento non positivo per il Napoli, mentre l'Inter pur faticando riesce a prendere punti importanti, come quelli domenica di Cagliari. Spero che gli azzurri possano fare una bella gara e portare via punti, Napoli è una piazza importante e credo che il mio amico Roberto Donadoni meriti di raccogliere ciò che ha seminato, perchè è un ottimo allenatore e lo dimostrerà. E' un tecnico sa di calcio, ha vinto tutto da giocatore, e farà vedere quello che vale come mister. Ama il calcio e il suo lavoro ed ama anche Napoli. Il momento non è felice, ma la squadra e l'allenatore devono entrare in simbiosi e tirarsi fuori da questa situazione. Non solo Hamsik, Lavezzi e Quagliarella, tutta la rosa deve dimostrare di essere da Napoli. I tre gioielli azzurri hanno una potenzialità incredibile, bisogna far lavorare Donadoni con tranquillità ed armonia e ne verranno fuori grandi cose. Il pubblico deve sostenere la squadra, soprattutto ora che bisogna tirarsi fuori da un momentaccio".
Fonte: Radio Crc
di Giuseppe Palmieri

Na
Di Pep - scritto il 22/09/2009 18:01:57
Donadoni è un ottimo allenatore!!!
ma cosa vi aspettate???
Di LUK81 - scritto il 22/09/2009 15:46:33
MA COSA VI ASPETTATE??
CHE CI SIA QUALCUNO CHE DICE PUBBLICAMENTE CHE DONADONI è UN COGLIONE E CHE NON è UN BUON ALLENATORE. . . ??
TUTTI A FARE COMPLIMENTI. . !
MA LA REALTà DIMOSTRATA CON I FATTI FINO A ADESSO è BEN DIVERSA!!!
OGNUNO è LIBERO DI ESSERE PIù DIPLOMATICO POSSIBILE MA COSì NON CRESCERà MAI NESSUNO SE CI FACCIAMO SEMPRE COMPLIMENTI. . !
ABBASSO LA DIPLOMAZIA!
hahahaa
Di Dann - scritto il 22/09/2009 14:50:25
Ma perchè intervistate sempre sti ex, mezzi ex, ex calciatori, cioè come sei io vado a intervistar il salumiere e il macellaio, perche nn riportate dopo le partite tutti sti pronostici che diffondete, ma dvr vi ritenete una testata giornalistica ??? hahaahhhaha
punti e virgole
Di Fiore - scritto il 22/09/2009 14:36:52
il napoli ha già difficoltà in casa, non so come farà il mister a fare punti a milano, mah
forza napoli