
Articoli
• CANE': BASTA CRITICHE, BISOGNA AIUTARE IL NAPOLI •

24/09/2009 13:17:16
Faustinho Canè è intervenuto questo pomeriggio su Radio Marte per analizzare la situazione del Napoli, alla luce del ko con l'Inter. Ecco quanto evidenziato da PianetAzzurro: "In questo momento ci vuole molta tranquillità per uscire dalla situazione che si è venuta a creare. Donadoni se fosse arrivato a giugno, forse non avrebbe spinto per la conferma di certi giocatori. Il mister ha commesso errori di valutazione in quelle 10 partite, lo scorso anno. E' stato tratto in inganno, perchè alcuni singoli hanno giocato bene solo per assenza di pressioni, e il mister si è fidato di questi calciatori che invece andavano venduti"Sul piano tattico e della formazione, Canè aggiunge: "Zuniga è costato tanto, non bisognava cambiare ruolo sconvolgendo tutto. Però è vero anche che in squadra non c'è un esterno sinistro di ruolo, e Donadoni fa bene ad andare avanti con la sua filosofia.
Però adesso basta critiche, bisogna aiutare la squadra ed il mister. Gargano, di cui sono un ammiratore, ieri è stato l'emblema di un Napoli in confusione. Sono certo però che la quadra però può solo migliorare. Ci vuole equilibrio. L'allenatore deve trovare in fretta l'11 titolare.
Cinque partite poi sono poche per condannare: la squadra è stata anche rifondata, bisogna avere pazienza e non mettere troppe pressioni ai giocatori. Per fare 3-5-2 ci vogliono qualità e qiuantità: gli esterni sono fondamentali, perchè devono attaccare e difendere. Domenica mi auguro una grande prestazione: anche se col Siena bisogna vincere e basta, la prestazione non conta molto".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
Champions !!!!
Di marin u puork - scritto il 24/09/2009 23:00:46
Ed ecco il solito ottimista. . .
altre 2 partite poi si vedra'
Di Nick43 - scritto il 24/09/2009 13:26:31
ecco il solito teppistello. . . . forza napoli, ci riprenderemo con o senza donadoni