
News Napoli
• ZAZZARONI: COL SIENA OCCASIONE GIUSTA PER IL RISCATTO •

24/09/2009 13:28:16
Anche Ivan Zazzaroni ha espresso a Marte Sport Live la sua opinione sulla disastrosa trasferta azzurra al Meazza. Per il noto giornalista, in questo momento: "La squadra è in grande confusione. Si continuano a verificare anche errori tattici evidenti: Zuniga esterno a sinistra non è la migliore collocazione. Soprattutto contro Maicon, non era l'uomo adatto per fermarlo". Zazzaroni discute anche del modulo adottato da Donadoni: "Perchè non giocare 4-4-2 col rombo? Coi giocatori che ci sono sarebbe la soluzione più adatta. Manca un filo di convinzione nei giocatori, però non si può giocare a 3 in difesa con questo tipo di squadra. Ci vogliono gerarchie precise e un disegno tattico più adatto alle caratteristiche dei singoli. De Laurentiis? Al di là delle dichiarazioni di ieri, si sta guardando intorno: le alternative a Donadoni ci sono. Lui sta pensando a Delio Rossi, a Roberto Mancini.."
Sul futuro: " E' presto trarre giudizi, si sono giocate solo 5 partite. La società ha speso molto, la squadra deve ritrovare fiducia soprattutto. E' indubbio che la china che ha preso è negativa, serve una svolta. Ho la sensazione che l'ambiente ha già sfiduciato Donadoni: lui ad ogni partita si sente a rischio. Il Siena è ben allenato da Giampaolo, ma tecnicamente èscarso: è la gara giusta per rifarsi".
Fonte: Radio Marte
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
via donadoni!!!!
Di BIZZARRO - scritto il 24/09/2009 17:55:31
non si può andare avanti con donadoni, ha trasmesso la sua musciaria a tutta la squadra. è stato il napoli più brutto degli ultimi anni. . . . impassibili, mosci, impauriti. . . .
poi zuniga adattato sulla sx dove viene giù un treno di nome MAICON !!!!!
cigarini in panchina per boiacino!!!!
poi esce maggio l'unico che qualcosa stava facendo!!!!e poi che ca. . . di dichiarazioni sono:bravi i ragazzi per aver evitato la goleada!!!! noi SIAMO IL NAPOLI mica il livorno con tutto il rispetto!!! machist ch s fum, ch s vev????
Che tristezza.....
Di BIZZARRO - scritto il 24/09/2009 17:44:29
fuori le palle!!!!
batosta
Di phoenix - scritto il 24/09/2009 16:03:18
da vero tifoso. . . . spero che contro il Siena andiamo a prendere un'altra batosta. . . . . . solo in questo modo potrmmo sbarazzarci di Donadoni e dare una svolta al campionato. . . . . .
CORREGGO ...INSISTERE
Di CANDIDO CAGLIOTI MONZA - scritto il 24/09/2009 15:00:31
MI SCUSO HO MESSO UN ATTACCANTE IN PIU' , , , INTENDEVO MODULO 4-3-3- E NON 4-3-4 . . . SONO INCAZZATO E CONFUSO COME DONADONI CHE FA GIOCARE IN OGNI PARTITA 14 GIOCATORI X PERDERE CHE NE FACCIA GIOCARE SEMPRE 11 E CAMBI SOLO X INFORTUI . . . . . . SCUSATE E FORZA NAPOLI E DAI DONADONI FACCI VEDERE IL MODULO DELLA TUA NAZIONALE CHE E' USCITA DALL'EUROPEO SOLO AI RIGORI, , , QUINDI FIDUCIA E TENACIA CON IL 4-3-3 GRAZIE
insistere----
Di CANDIDO CAGLIOTI MONZA - scritto il 24/09/2009 14:53:33
caro DONADONI bisogna insistere sempre e comunque su 11 titolari fissi e non fessi che siano convinti delle loro possibilita' capacita'personalita' e seguire l'allenatore in tutto e x tutto per forgiare una squadra affidabile amalgamarla fare imparare il modulo e insistere sempre osando x fare di piu'anche fuori casa, modulo 4-3-4 sempre ovunque gli uomini ci sono !! AMICI TIFOSI SOSTENITORI DEL NAOPLI KE DITE DI UN NAPOLI COSI FORMATO ?? E FARLO GIOCARE DA DOMENICA PROSSIMA PRIMA CHE CI RISUCCHIA LA CLASSIFICA VERSO LA LOTTA X NON RETROCEDERE ?????
IEZZO
CAMPAGNARO CANNAVARO CONTINI ARONICA
HAMSIK CUGARINI DATOLO
LAVEZZI DENNIS QUAGLIARELLA
con i ricambi che ci sono questa formazione INSISTENDO SEMPRE X GIOCARE ASSIEME BE' E' UNA BELLA SQUADRA PERO' CI VUOLE COSTANZA FIDUCIA E SOPRATUTTO PERSONALITA' comunque sempre FORZA NAPOLI !!!!!!
cic
Di salvezza - scritto il 24/09/2009 13:34:50
non dobbiamo fallire il primo vero scontro salvezza