
Articoli
• ENRICO FEDELE: DONADONI NON E' PER QUESTO NAPOLI •

24/09/2009 14:28:06
In un clima incandescente, tra i malumori di una campagna acquisti apparentemente ancora una volta inadeguata, lamentando a spron battuto il mancato acquisto a parametro zero di Fabio Cannavaro (come altre scelte altamente discutibili), ai microfoni di Radio Goal è intervenuto proprio Enrico Fedele, procuratore, tra gli altri, del capitano della nazionale, il quale riportando un po' di calma con i suoi toni serafici, commentando una frase uscita sulla home page del “Corriere dello Sport” nella quale si legge Donadoni non è da Napoli, ha affermato: “Non è che Donadoni non sia da Napoli, mi dispiace che adesso vogliano far passare Donadoni come unico capro espiatorio. Donadoni non è per questo Napoli. Non è che è stata sbagliata la campagna acquisti credo che ci sia stata un po' di confusione tra i responsabili. La campagna acquisti si fa di solito sulla basse di un modulo e sulle indicazioni date dal mister, e poi si mettono al lavoro i direttori sportivi ed i procuratori. Credo che a Donadoni l'unica cosa che potrei attribuirgli è un eccessivo perbenismo, perchè non ha ammesso che la squadra è incompleta. Se poi Donadoni è confuso perchè non sa chi far giocare fa parte della confusione perchè è un momento delicato e può portare a fare anche scelte irrazionali. In questo momento è la società che deve prendere una decisione! - e continuando - L'ostinazione è un qualcosa al limite tra la coerenza e la razionalità, è fuori dubbio che è stato fatto un certo tipo di organizzazione tattica che non va più bene. Ieri c'erano tre giocatori fuori ruolo. Andiamo a gradi, io non do la responsabilità solo a Donadoni perchè ieri i giocatori che sono lautamente pagati e si sentono anche grandi giocatori quando vanno fuori casa e si trovano di fronte a grandi giocatori si intimoriscono e non hanno avuto neanche il coraggio di dare un calcio! Il Napoli ha preso tanti buoni giocatori che sono tutte carrozze ma nessuna locomotiva. Il Napoli aveva bisogno di qualcuno che leggesse la partita in mezzo al campo che desse sicurezza e carisma. Ed il Napoli non ne ha neanche uno.
Fonte: Radio Goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
VERGOGNOSO NAPOLI!
Di Gianliuk - scritto il 25/09/2009 13:57:08
Per tutta la campagna acquisti e stato detto da tutti, che la squadra così come e stata costruita si doveva adattare ai possibili moduli e che comunque mancavano delle figure!
Invece ci hanno voluto far credere che erano tutti bravi e che erano dei grandi!
VERGOGNA!!!!!!!
Ora i nodi arrivano al pettine e quello che tutti avevano detto in radio e in TV, adesso si realizza!
La squadra e arrangiata ed incompleta, non ha carattere e non ha fisicità!
CHE SQUADRA E' QUESTA!!!!
E' dalla VERGOGNOSA partita con il Genova che non guardo il Napoli e riprenderò a vederlo solo quando ci sarà da divertirsi del resto uno spettacolo è tale quando ci si diverte o si combatte anche senza vittoria, MA ALLA RESA io che di carattere sono forte, non ci sto!!
Questa è una squadra che ha gettato la spugna o che rema contro, non so di chi è la colpa ma io e "tuossc" (Veleno) già ne prendo troppo!
Ai Ragazzi del Napoli dico, tirate fuori i coglioni e camminate a testa alta, fate gli uomini e non i mocciosi, combattete senza arrendervi ed allora anche se i risultati non arriveranno io sarò a patire e a gioire con voi, ma non arredendetevi mai!
Forza Napoli!
BARONE ESAGERI
Di SURYANO - scritto il 24/09/2009 22:24:44
CANNAVARO, CONTINI NON SONO POI TANTO MALE NON SONO FENOMENI MA NEANCHE SCARSONI. . . SIAMO INNCOMPLETI E POCO FISICI A CENTOCAMPO SERVIVA UN MOTTA, UN PALOMBO UN FELIPE MELO. . . NON IL BUON CIGARINI. O CMQ UNO DI LORO DA AFFIANCARGLI. MAGARI MAROTTA RIPARA A GENNAIO. . . . . . DIFESA A 4, VIA A MALINCUORE FABIANO E SOLDI PER CRISCITO, PRENDIAMO DALL'UDINESE ZAPATA E DIAMO VIA RINAUDO E ARONICA ANCHE REGALANDOLI. VIA GARGANO E DENTRO PALOMBO, VIA BOGLIACINO E DENTRO MARIGA. RECUPERIAMO QUALITA' E FISICITA'. . . POI A GIUGNO RISCATTO DI MANNINI. E CESSIONI DI PIA', DENIS E PAZIENZA
ANCHE CANNAVARO NON E' PER QUESTO NAPOLI
Di O'BARONE - scritto il 24/09/2009 21:45:30
Enrico FEDELE ha ragione quando dice che Donadoni non è per questo Napoli ma farebbe anche bene a dire che il suo assistito Paolo CANNAVARO non è per questo Napoli. Un giocatore senza personalità, tecnicamente scarso che insieme a CONTINI, RINAUDO, SANTACROCE, GRAVA e ARONICA costituisce un reparto difensivo di merda. Il problema del Napoli non è solo DONADONI ( che naturalmente ha tante colpe) ma anche questi difensori tecnicamente scarsi, senza personalità ed incapaci di avviare un'azione dal reparto difensivo.
Titolo del commento:MA
Di Nickname: KAZZ8 - scritto il 24/09/2009 18:25:54
Dacci la tua opinione:MA se il nostro allenatore non riesce a dargli un gioco finiremo in B . IL NAPOLI IERI SERA A GIOCATO CONTRO DONADONI : PESTE CHE CAZZO DICI GUARDATI IL GENOVA E SCOPRI CHE HA MENO DI NOI
L'Acqua calda è stata già scoperta !!
Di roberto/acerra - scritto il 24/09/2009 15:51:56
Adesso tutti a dire che il napoli fa schifo. Lo si vedeva subito. . . sin dai primi passi sul mercato. Siete degli incompetenti leccaXXXX !! Prima eravamo da champions. . . ed ora. . . una squadretta. Che fosse una squadra da serie B non ci voleva la Zingara.
secondo me
Di Peste e Corna - scritto il 24/09/2009 15:39:07
sono i grandi giocatori a fare grandi gli allenatori, il mitico Napoli di Maradona & C fece grande persino un Bigon ! e se Donadoni disponesse dell'organico dell'Inter diverrebbe grande anche lui. Purtroppo ha solo dei calciatori mediocri.
Bravissimo!!!
Di karlos64 - scritto il 24/09/2009 14:46:12
Dico la verità hai fatto centro!.
eliminiamo i procuratori sportivi
Di dico la verita' - scritto il 24/09/2009 14:42:54
il figlio di fedele fa' diciamo. . . . il procuratore. fedele il ds o il proc. a secondo delle occasioni. . i procuratori d' accordo con i ds e con il tacito assenso di allenatori senza palle interessati solo all' ingaggio stanno rovinando il calcio italiano