PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - CASMS: ROMA-NAPOLI, CHIUSO IL SETTORE OSPITI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• CASMS: ROMA-NAPOLI, CHIUSO IL SETTORE OSPITI •

25/09/2009 11:08:28
Roma-Napoli del prossimo 4 ottobre è «ad alto rischio»: prevista, dunque, la chiusura del settore ospiti (e la riutilizzazione dello stesso per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori, quali famiglie, ragazzi delle scuole, associazioni di anziani, ecc.), la vendita del tagliando consentita ai soli residenti e l'incedibilità del biglietto. Gli abbonati potranno acquistare, presso le ricevitorie autorizzate e sino alle ore 19 del giorno precedente l'incontro, due tagliandi da destinare a persone residenti nella provincia.

Lo ha deciso il Casms (Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive). Ad «alto rischio» e dunque chiusura del settore ospiti anche per Chievo-Atalanta (Serie A del 27 settembre); Spezia-ProVercelli (2/a Div/A del 27); Pescara-Ternana (1/a Div./B del 4 ottobre); Sorrento-Benevento (1/a Div./A del 4), Sambonifacese-Pro Belvedere Vercelli (2/a Div/A del 4); Brindisi-Siracusa (2/a Div/C del 4).

Per Atalanta-Milan del 4 ottobre, considerata «a rischio», è stata decisa la vendita del tagliando ai soli residenti nella provincia di Bergamo. Pertanto l'accesso al settore ospiti è consentito ai soli possessori della Tessera del tifoso. Da tutte le prescrizioni, si ricorda, sono esenti i possessori della Tessera del tifoso, rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore.


Fonte: Il Mattino

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI