PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - STEFANO ERANIO: DONADONI E' UN PROFESSIONISTA SERIO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• STEFANO ERANIO: DONADONI E' UN PROFESSIONISTA SERIO •

25/09/2009 13:49:12

Inizia Radio Goal, De Laurentiis ha compiuto la sua prima sfuriata, tutti sotto accusa, soprattutto mister Donadoni, ed il primo ad intervenire sulla questione è stato il collega del “Corriere dello Sport”, Ciccio Marolda il quale ha affermato: “Probabilmente uno degli appunti che gli muove De Laurentiis è di non aver detto ciò che veramente voleva e soprattutto aver lasciato partire elementi utili, soprattutto Mannini. Poteva alzare la voce, chiedere altro, ma poteva lavorare anche meglio quello che aveva. Ha lavorato tutto il precampionato, aveva lavorato 11 partite lo scorso campionato, ha lavorato in questo inizio, il Napoli ha una media retrocessione”.

Contemporaneamente al giornalista è intervenuto anche un ex compagno di club e caro amico del mister bergamasco, Stefano Eranio, il quale aggiunge: “Lui è li per fare il proprio meglio è nomale che nei momenti di difficoltà paga l’allenatore. Lui è un professionista serio, lo conosco come giocatore in primis e come amico in secondo ed è molto pignolo ne suo modo di lavorare, ma non deve essere facile lavorare con un presidente come De Laurentiis che ha speso tanto e vorrebbe avere qualche risultato in più”.

Riprende Marolda : “Nessuno non può riconoscere una grandissima applicazione sul lavoro, è meticoloso e pensa anche alle minuzie del’allenamento, questo è indubbio e deve essergli riconosciuto.  Manca a Donadoni una dote, quella di caricare bene la squadra e poi anche da un punto di vista di conduzione della squadra la poca esperienza di club non lo rende veloce e rapido nei cambiamenti”. Ed ancora Eranio e proseguire e concludere: “Bisogna vedere se alcuni giocatori pur chiamandosi con un nome importante stanno facendo fatica o meno durante la settimana. Ci sono tante problematiche che è normale che è l’allenatore che deve capire cosa deve fare. Adesso i risultati non stanno dando ragione a Donadoni, qualcosina in più potrebbe fare ma non tutto dipende da Donadoni”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

VERGOGNOSO NAPOLI!
Di Gianliuk - scritto il 25/09/2009 13:54:33

Per tutta la campagna acquisti e stato detto da tutti, che la squadra così come e stata costruita si doveva adattare ai possibili moduli e che comunque mancavano delle figure!

Invece ci hanno voluto far credere che erano tutti bravi e che erano dei grandi!

VERGOGNA!!!!!!!

Ora i nodi arrivano al pettine e quello che tutti avevano detto in radio e in TV, adesso si realizza!

La squadra e arrangiata ed incompleta, non ha carattere e non ha fisicità!

CHE SQUADRA E' QUESTA!!!!

E' dalla VERGOGNOSA partita con il Genova che non guardo il Napoli e riprenderò a vederlo solo quando ci sarà da divertirsi del resto uno spettacolo è tale quando ci si diverte o si combatte anche senza vittoria, MA ALLA RESA io che di carattere sono forte, non ci sto!!

Questa è una squadra che ha gettato la spugna o che rema contro, non so di chi è la colpa ma io e "tuossc" (Veleno) già ne prendo troppo!

Ai Ragazzi del Napoli dico, tirate fuori i coglioni e camminate a testa alta, fate gli uomini e non i mocciosi, combattete senza arrendervi ed allora anche se i risultati non arriveranno io sarò a patire e a gioire con voi, ma non arredendetevi mai!

Forza Napoli!


[1]

NEWS NAPOLI