
Articoli
• OSCAR MAGONI: IL NAPOLI HA INVESTITO MOLTO, MA HA PROBLEMI IN DIFESA •

25/09/2009 14:04:04
Zona Mista, rotocalco sportivo di Radio Crc, in onda tutti i giorni dalle 13 alle 15 con Iolanda Stella Corradino, Ferruccio Fiorito, Silver Mele e Francesco Olandese, è intervenuto l'ex centrocampista del Napoli, ed allenatore della primavera partenopea Oscar Magoni: «Ciano sta facendo grandi cose, come Giannone e gli altri». E sul "caso Napoli": «C'è di sicuro un problema. Il Napoli ha investito molto a centrocampo ed in attacco ma non in difesa. Lì giocano gli stessi dello scorso anno, con il solo innesto di Campagnaro. E' più che normale che si prendano molti goal». E sulla partita con il Siena: «Si parla tanto ma poi il campo darà le risposte che deve dare. Di sicuro il Napoli con il Siena deve giocarla, e deve dimostrare le sue qualità perchè ha bisogno dei tre punti».
Fonte: ZONA MISTA
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
VERGOGNOSO NAPOLI!
Di Gianliuk - scritto il 25/09/2009 14:33:12
Per tutta la campagna acquisti e stato detto da tutti, che la squadra così come e stata costruita si doveva adattare ai possibili moduli e che comunque mancavano delle figure!
Invece ci hanno voluto far credere che erano tutti bravi e che erano dei grandi!
VERGOGNA!!!!!!!
Ora i nodi arrivano al pettine e quello che tutti avevano detto in radio e in TV, adesso si realizza!
La squadra e arrangiata ed incompleta, non ha carattere e non ha fisicità!
CHE SQUADRA E' QUESTA!!!!
E' dalla VERGOGNOSA partita con il Genova che non guardo il Napoli e riprenderò a vederlo solo quando ci sarà da divertirsi del resto uno spettacolo è tale quando ci si diverte o si combatte anche senza vittoria, MA ALLA RESA io che di carattere sono forte, non ci sto!!
Questa è una squadra che ha gettato la spugna o che rema contro, non so di chi è la colpa ma io e "tuossc" (Veleno) già ne prendo troppo!
Ai Ragazzi del Napoli dico, tirate fuori i coglioni e camminate a testa alta, fate gli uomini e non i mocciosi, combattete senza arrendervi ed allora anche se i risultati non arriveranno io sarò a patire e a gioire con voi, ma non arredendetevi mai!
Forza Napoli!