

Il direttore Gigi Pavarese, grande conoscitore dell’ambiente partenopeo, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, ha detto la sua sul momento del club azzurro: “Credo che sappiamo bene che il Napoli ha cambiato molto, investito tanto puntando soprattutto su giocatori giovani di qualità e di sicuro avvenire. È chiaro che bisogna dare a Donadoni il tempo e il modo che i giocatori acquisiscano quell’amalgama importante per lavorare con tranquillità. In questo momento c’è bisogno di tutta l’esperienza di Marino affinchè l’ambiente venga compattato perché se si vuole ottenere un risultato c’è bisogno di essere tutti uniti e che tutti navighino nella stessa direzione. Inter e Juve hanno cambiato tanto? C’è una differenza sostanziale di qualità tra i giocatori. C’era stata la possibilità per Fabio Cannavaro, e ricordo che Fabio non è venuto per una questione anagrafica, ciò vuol dire che il Napoli puntava sui giovani conscio delle proprie capacità. Tutti abbiamo elogiato quanto fatto in sede di calciomercato, ora dobbiamo dare tempo a questi ragazzi di potersi adattare e di potersi rendere partecipi del progetto Napoli, se ora iniziamo a mettere in discussione Cigarini o Zuniga credo che poi sarà difficile poter ottenere qualcosa. L’anno scorso era un Napoli partito come preparazione molto più avvantaggiato rispetto agli altri, e sulla condizione fisica di alcuni giocatori fin quando resse si poggiò la squadra. Gargano in questo momento è lo specchio del momento del Napoli, perché è la brutta copia di quello che abbiamo apprezzato in questi due anni”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo

ti fa onore
Di ballon - scritto il 25/09/2009 18:36:25
Gigi è vero che gli amici come per te Marino si devono sempre difendere ma questa volta mi dispiace il tuo amico Marino è assolutamente indifendibile sotto ogni punto di vista se esiste un colpevole delle figuracce del Napoli, dopo una campagna acquisti di 50 mil, è solamente lui. Da un sondaggio fatto da una testata giornalistica napoletana sulle colpe della scarsa potenzialità di questa squadra lui è risultato il vero responsabile, inoltre tenuto conto anche di quello che ha detto il presidente negli spogliatoi di s. siro io al suo posto e penso che anche tu caro Gigi avresti rassegnato le dimissioni, invece lui stranamente resta sempre attaccato alla poltrona.
amalgama??
Di carmniell - scritto il 25/09/2009 15:42:24
ca l'unica cos ca se amalgamat è o tuossc rintà panz!!
L'AMALGAMA
Di CURVA B - scritto il 25/09/2009 15:39:30
L'AMALGAMA POTREBBE TROVARSI IN FONDO ALL'OCEANO. . . E NON LA TROVERANNO MAI, IL TEMPO E' SCADUTO, SONO VENT'ANNI CHE IL PALAZZO, I DIRETTORI SPORTIVI E I PRESIDENTI CI DICONO CHE BISOGNA AVERE PAZIENZA. . .