

Un mister Donadoni più rilassato e sereno ha rilasciato a caldo le prime indicazioni dopo il trionfo di misura sul Siena, gara tosta soprattutto considerando la tensione con la quale è stata affrontata: "La squadra si è espressa bene nonostante la tensione e i timori. C'è stata una buona prestazione, ma restano cose da migliorare. Mi auguro che il clima si distenda, non vorrei che al primo passo falso torni tutto fuori, denoterebbe mancanza d'equilibrio. Le parole di De Laurentiis le ho sentite diversamente da come sono state interpretate. De Laurentiis ha solo detto che con Reja a suo tempo ha fatto la cosa giusta e che oggi per come stanno andando le cose non rifarebbe così. La squadra deve giocare per se stessa, poi se per me riescono a fare qualcosa in più sono felice, ma la soddisfazione è per loro, io vivo con loro lo spogliatoio e so a quali tensioni sono sottoposti. Il rigore è stato battuto da Hamsik e non da Quagliarella perchè ci sono degli ordini e delle regole, c'è una scaletta. Ma se un giocatore del calibro di Quagliarella si sente di tirare non c'è nessun problema".
di Emanuele Gargiulo

ESONERO
Di PIFF - scritto il 28/09/2009 10:54:29
LA SQUADRA LA METTI IN CAMPO TU E L HAI SCELTA TU INSIEME A MARINO . PERTANTO DEVI ESSERE CACCIATO ANCHE TU CARO DORMIGLIONI. NON CI SONO SCUSE GIOCHIAMO A CAZZO E LA COLPA E´ TUA. TRA L ALTRO MARINO NON TI HA NEANCHE SCELTO. PUNTO E A CAPO VIA MARINO ED É GIUSTO DOPO MIRIADI DI ACQUISTI SBAGLIATI E SOLDI BUTTATI E VIA DONADONI DOPO 15 PUNTI IN 16 PARTITE.
Ma non capite che...
Di Frankie - scritto il 28/09/2009 08:48:59
. . . . che Donadoni ha i gg contati comunque ? DELA sta solo aspettando il nuovo DS per parlarne con lui e scegliere quindi il prox allenatore ! Forse questa volta il Presidente si lascia consigliare dal suo nuovo DS (e nuovo DG) e finalmente avremo un DS ed una Allenatore che si parleranno. Donadoni odiava Marino e Marino non si fregava di Donadoni! Questo ERA ed E' il problema. Ma forse forse che stà volta . . . .
CARATTERE
Di GERRY - scritto il 27/09/2009 18:43:32
A QUESTA SQUADRA NON HAI SAPUTO TRASMETTERE CARATTERE, NON GLI HAI DATO UN GIOCO, STAI ROVINANDO ANCHE QUAGLIARELLA, L UNICA COSA BUONA E CHE HAI SAPUTO RISPONDERE BBENE A QUEL LA SPECIE DI GIORNALISTA DI SKY, SI BISOGNA DIFENDERSI DA QUESTA GENTE BECERA
MARINO GO HOME!
Di Gianliuk - scritto il 27/09/2009 17:57:26
La squadra si è espressa poco!
Ancora poco carattere e molto lenta!
Difesa mia stat nguaiat!
Tuttavia risultato meritato!
--------------Veniamo a Marino-----------------
In tutte le AZIENDE se un direttore manageriale fallisce gli obbiettivi viene avvicendato o pesantemente sanzionato.
E' comodo presentare scuse su un piatto d'argento al presidente: Esempio, questo o quel giocatore si comporta male, quest' altro non ha voglia di fare niente, quest'altro ancora pensa solo a se stesso, ecc, ecc. . .
Ma "tu" MARINO fino ad adesso sei rimasto indenne da tutto, forse sarebbe ora di valutare bene il tuo operato!
Presidende faccia il PRESIDENTE e metta in discussione seria Marino!
Forza Napoli
FINALMENTE!!!!
Di mancaema - scritto il 27/09/2009 17:55:23
Finalmente qualcuno della Società che si lamenta degli arbitraggi subiti dal Napoli.
Senza errori arbitrali, oggi avremmo 2 punti in più(pareggi a Palermo e Genoa)!!! E non si parlava di fallimento societario e tecnico. . . . .