
News Napoli
• DEL GROSSO: "SUBITE INAUDITE VIOLENZE PSICOLOGICHE DALL'ARBITRO" •

27/09/2009 18:40:07
Cristiano Del Grosso, difensore del Siena, è furioso dopo la sconfitta di Napoli: "Sono amareggiato perchè abbiamo perso a causa di due errori arbitrali che hanno rovinato la nostra prestazione. Ci siamo comportati bene, dicono che non bisogna attaccarsi a queste cose, ma fanno solo ridere questi arbitri e si permettono di perpetrare violenze psicologiche inaudite nei nostri confronti. Ci dicono di stare zitti altrimenti ci cacciano quando protestiamo e questo non è giusto. Perchè non ci devono rispondere rispettandoci? A Napoli, con quarantamila persone che incidono, perdi sempre e comunque e noi non ci stiamo".
di Giuseppe Palmieri
articolo

NEWS NAPOLI
Del Grosso....
Di Superbike - scritto il 28/09/2009 01:35:34
. . . la tua è stata una intervista spassionata, o per caso non del tutto disinteressata, visto la porta in faccia che ti sei buscato qualche anno fa, quando la SSC NAPOLI non volle più acquistarti?
Medita in silenzio. . pensa piuttosto a qualche sortilegio utile ad evitarti la retrocessione. . .
da camicia di forza........
Di jackil - scritto il 27/09/2009 23:19:02
giampà, sei un pazzo visionario, fatti ricoverare.
ma toglieteci la parola
Di pocho - scritto il 27/09/2009 20:59:46
m, a come puo parlare se il napoli sta avendo torti arbitrali a non finire quest'anno, , , , , e nemmeno oggi ci è andata bene col rigore sacrosanto su maggio e il gol in sospetto fuori gioco di lavezzi quindi il sig. del grosso farebbe bene a stare zitto e fare i bagagli e tornarsene in toscana. . . . . .