PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PALERMO, ZAMPARINI: “SONO SORPRESO DELL’ADDIO TRA MARINO ED IL NAPOLI”
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PALERMO, ZAMPARINI: “SONO SORPRESO DELL’ADDIO TRA MARINO ED IL NAPOLI” •

28/09/2009 14:01:43

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “Il divorzio tra il Napoli e Marino? Sono la persona meno adatta a commentare visto che in vent’anni di presidenza ho mandato via solo allenatori, mai direttori generali. È chiaro che quando la classifica langue il primo pensiero va agli allenatori. Sono sorpresissimo di questo addio. Stimo moltissimo Marino, ultimamente è solo ingrassato, ma lo trovo sempre un ottimo dirigente. Probabilmente Marino vuole fare il direttore generale e mal ha sopportato un presidente che vuole contare di più nelle scelte tecniche solo perché ci mette i soldi.

Rischia anche Donadoni? Sia il Napoli che il Palermo hanno una classifica deficitaria rispetto alle aspettative. Ho pazienza io, quindi invito anche gli altri presidenti ad averne. L’esempio del Cagliari e dell’Udinese dell’anno scorso insegnano tanto”.


Fonte: Radio Goal

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

MA PER PIACERE
Di .. - scritto il 29/09/2009 00:24:23

MA IMPARA SOLO UN Pò A STARE ZITTO E A FARTI I FATTI TUOI . . . . NE BARBONE RICCO. . (NIENTE CONTRO I BARBONI. . . A PALERMO LA POTETE AVERE LA PAZIENZA, QUI A NAPOLI GIà NE ABBIAMO AVUTA ABBASTANZA RIGUARDO ALL'ANNO SCORSO E BASTA Mò. . . . DONADONI HA AVUTO LE ULTIME PARTITE IL RITIRO E LE PRIME DI CAMPIONATO PER CERCARE ALMENO DI RENDERE AGGRESSIVI I SUOI GIOCATORI E NN L'HA FATTO. . . . QUINDI NN HA SBAGLIATO SOLO MARINO MA ANKE DONADONI. . . . QUINDI VIA TUTTI ANKE DE LAURENTIS. . . E CHE SI CREI UNA SOCIETà FONDATA SU BASI SOLIDE. . . . . è ARRIVATO IL TEMPO DI NN AVERE PIù TEMPO DI AVERE PAZIENZA ( E ANKE VIA PAZIENZA CHE Fà VOMITARE). . . . . VOGLIAMO L'EUROPA E BAST


[1]

NEWS NAPOLI