PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - CICCIO MAROLDA: AL 90% ANCHE DONADONI VIA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• CICCIO MAROLDA: AL 90% ANCHE DONADONI VIA •

28/09/2009 15:10:39

Il collega del “Corriere dello Sport”, Ciccio Marolda, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal mostrando la sua convinzione che il ribaltone in casa azzurra non sia terminato, affermando che a breve il cinematografico presidente partenopeo si disferà anche del mister Donadoni: “Io credo che De Laurentiis abbia intenzione di cambiare anche il tecnico quanto prima proprio per salvare la stagione. Per quanto riguarda Marino ovviamente sul piano personale la cosa dispiace perché ha operato sempre con passione per il Napoli, nel calcio i cicli si aprono e si chiudono e lui essendo uomo di sport lo sa. Marino voleva controllare tutto? È stata una delle accuse che gli ha mosso De Laurentiis e credo che questa sia una delle colpe maggiori di Marino, aver voluto tenere sotto controllo tutte le questioni dell’azienda. Con tutte le scelte concentrate in un uomo solo è facile poi che qualcosa si sbagli. – e terminando su Donadoni - Io credo che a Roma Donadoni ci sarà, se il cambio ci sarà, e in questo momento lo darei al 90 %, lo vedrei all’indomani della partita con la Roma quando con la sosta avrà un paio di settimane per conoscere la squadra”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

ma anche se venisse Capello....
Di Peste e Corna - scritto il 29/09/2009 12:17:15

nemmeno lui sarebbe capace di trasformare delle mezze calzette come Aronica, Pazienza, Cannavaro, Pià e via dicendo, in apprezzabili calciatori !

E allora tanto vale tenerci Donadoni.



Magari potremmo cambiare Presidente, questo ha fallito in tutto, nella sostanza e nella forma


donadoni
Di Sergio - scritto il 28/09/2009 17:16:59

Credo che sia giusto e necessario che Donadoni venga esonerato, non dimentichiamo che anche l'anno scorso ha avuto undici giornate, per costruire qualche sprazzo di gioco, ma non ci è mai riuscito, in un mondo di pescecani quale il calcio dei nostri giorni, e un pesciolino indifeso, nell'intervista con Sconcerti su SKy ha toccato il fondo chiedendogli scusa, mentre non aveva assolutamente torto, che immagine vuole che ne abbiamo ricavato i calciatori e i tifosi??? Per allenare a Napoli ci vuole un tecnico che oltre a tecnica e tattica abbia in dote due attributi enormi, altrimenti le pressioni della piazza e il pressapochismo generale, ed un presidente, che non conosce il senso della misura, e che non ha mai lavato i panni sporchi in famiglia. . (troppo deve ancora imparare se vuole cambiare corso, ma temo che non ne sia capace)ti schiacciano inesorabilmente.


e' la difesa il problema!!!
Di GIAGUARO - scritto il 28/09/2009 17:14:19

Trovar di meglio come allenatore e' dura, piuttosto e' meglio prendere a gennaio 2 centrali forti e un terzino sx !!!


[1]

NEWS NAPOLI