PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - JOSE' ALBERTI: "IL NAPOLI HA BISOGNO DI UNA GESTIONE AL LIVELLO DEL SUO BLASONE"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Societą
Calcio Napoli

Articoli
• JOSE' ALBERTI: "IL NAPOLI HA BISOGNO DI UNA GESTIONE AL LIVELLO DEL SUO BLASONE" •

29/09/2009 14:28:16

Josè Alberti è intervenuto a "Zona Mista", rotocalco sportivo di Radio Crc condotto da Iolanda Stella Corradino, Silver Mele, Ferruccio Fiorito e Francesco Olandese: "Noi abbiamo bisogno che questo Napoli, che è una delle prime sei-sette squadre al mondo per quanto riguarda spettatori e potenzialità, cresca ancora e venga portato avanti in maniera diversa. Pierpaolo Marino ha sbagliato a costruire una squadra incompleta, ma anche ad accentrare troppo la conduzione di ogni aspetto della società nelle sue mani. Non è stata un'impresa riportare una squadra come il Napoli, da settantamila spettatori in serie C, in serie A. Gestite malissimo le questioni Lavezzi e Fabio Cannavaro, queste anche dal presidente. Sono d'accordo che i panni sporchi si lavano in famiglia, è stato di cattivo gusto dire troppi dettagli della gestione Marino e cacciarlo davanti ai microfoni.

In Argentina sono stupefatti dalle cifre spese dal Napoli per prendere alcuni calciatori nel paese di Maradona. Erano sorpresi, scherzando, di aver fatto dei "pacchi" ai napoletani. A Napoli non dobbiamo essere infangati al mondo, perchè abbiamo una tradizione calcistica straordinaria, con i migliori giocatori in azzurro, pur avendo vinto poco. I giornalisti sbagliano ad esaltare giocatori che non sono all'altezza della tradizione del Napoli, illudendo i tifosi. Varricchio sembrava il nuovo Careca, giusto per fare un esempio. Il problema di Marino è che non ha mai giocato al calcio, per questo ha sbagliato tanti, tantissimi acquisti. Bene il cambio di gestione, bisogna voltare pagina. Serve un direttore sportivo che parli quattro cinque lingue, che sia al livello del blasone del Napoli".


Fonte: Radio Crc

di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

argentina brucia!
Di azzurro - scritto il 29/09/2009 15:19:14

grazie pierpà che ci hai resi la barzeletta del mondo, ora pure sti argentini ci sfottono! ma come si permettono sti cazzoni, di offenderci, argentina in fiamme!!! comunque grazie dei pacchi checi hai portato a napoli!


[1]

NEWS NAPOLI