PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DE LAURENTIIS SI COCCOLA IL SUO GIOIELLO HAMSIK
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DE LAURENTIIS SI COCCOLA IL SUO GIOIELLO HAMSIK •

30/09/2009 11:06:44
La gioia di Hamsik e i complimenti di De Laurentiis dopo la partita al boys slovacco, capocannoniere della squadra con cinque gol. Il patron azzurro si era attardato nel ventre del San Paolo per spiegare ai media in tutte le salse il divorzio da Marino. Al momento di lasciare lo stadio, piuttosto tardi, il presidente che era in auto, ha incrociato il centrocampista poco prima del cancello della porta carraia, anche lui ancora nel S. Paolo. De Laurentiis ha fatto bloccare la Mercedes ed ha parlottato compiaciuto con il giocatore, apparso estremamente felice e gratificato per le parole del patron. La squadra: il Napoli ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica all’Olimpico contro la Roma, settima giornata di Serie A. Lavoro tecnico tattico con schemi di possesso palla e chiusura con partitelle a tema. Campagnaro prosegue nella sua tabella personalizzata di recupero. Azzurri di nuovo al lavoro stamattina.


Fonte: LEGGO

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

D'accordo con Sergio
Di Superbike - scritto il 30/09/2009 13:21:34

Vedremo se lo tengono l'anno prossimo. . .

Da li' saranno chiare tante cose. . .


Hamsik è destinato ad una grandissima
Di frankie - scritto il 30/09/2009 12:28:19

Non potremo mai permetterci di trattenere Hamsik. E' giovane e fenomeno e merita una grandissima. E le grandissime cercano Hamsik. Come fai a dirgli no, resta qui che lottiamo per l'Europa League quando a mandargli sms à Mou, Ferguson, Benitez, Wenger etc etc . . . ? Dispiace ma sarà così.


Hamsik
Di Sergio - scritto il 30/09/2009 11:45:48

Lo slovacco sarà l'ago della bilancia, la macchina della verità delle vere intenzioni e dei programmi futuri ambiziosi del Napoli, solo una sua permanenza indicherà che tutto sia realtà e non la solita montagna di fumo.


statt'accort..
Di diama - scritto il 30/09/2009 11:20:06

Però statt' accort. . . che l'anno prossimo se ne va . . se non gli adegui il contratto!!

a lui e a Lavezzi


[1]

NEWS NAPOLI