PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - FABIO VIVIANI: NON SONO SORPRESO DELLE PAROLE DI DE LAURENTIIS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• FABIO VIVIANI: NON SONO SORPRESO DELLE PAROLE DI DE LAURENTIIS •

30/09/2009 13:45:39
Marino è andato via, ed è come aprire gli occhi sciogliendosi da un incubo, e su Radio Goal continua ormai da giorni il racconto della vicenda, con opinioni e interventi. Anche l’ex secondo di Reja, Fabio Viviani, che ha vissuto Marino da vicino, è intervenuto dicendo la sua: “La rottura? Onestamente non sono sorpreso, per i modi di certo si ma sono i modi del presidente e sappiamo che le cose non le manda a dire senza stare attento a dove e come, e d’altronde è il proprietario e fa come crede, per quanto riguarda il senso delle parole non sono sorpreso.  – e ricordando il suo tempo a Napoli, commentando l’operato di Marino che “chiudeva fuori” da Castel Voltorno i collaboratori dalle 13 alle 16 ha risposto - Io avevo casa a Castel Volturno quindi ospitavo qualcuno dei dipendenti.  – e ancora un esempio emblematico, allorchè Marino, acquistato Mannini, definito il Cristiano Ronaldo italiano, spinse per l’uso del 4 3 3, al quale Viviani ha risposto - Non c’erano magari ingerenze dirette, non è che ci obbligasse ma qualche volta preferivamo far giocare in un modo affinchè si rendessero conto tutti che non era possibile. Ci siamo messi nella condizione di ricevere i fischi, perché le critiche le prendeva Reja, ma era una decisione a mente fredda per dimostrare. Donadoni?  Gli allenatori come sempre vengono aiutati dai risultati. In questo momento di certo la situazione è più chiara, più aria, si era creata una situazione pesante. Vedevo dei giocatori tristi, non erano quelli esuberanti che avevamo noi, adesso torneranno sereni e potranno ritrovare la gioia di giocare”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Napoli - Empoli 1 - 3
Di Superbike - scritto il 01/10/2009 12:15:58

Caro Viviani ti riferisci a questa tristemente famosa partita (col numero storico del pocho. . . ).

Ma è normale che un modulo nuovo si sperimenta nell'arco di più partite, e non ti fermi dopo la prima sconfitta. Cosa vuoi dimostrare dopo una sola gara? 1 Sconfitta = 4-3-3 bocciato? Nel cambiamento bisogna crederci, altrimenti se parti prevenuto è inutile fare queste messe in scena. . . Certo è che sti esperimenti è meglio farli d'estate o ad inizio campionato, che a Gennaio. . . . .


e bello parlar dopo
Di sasa - scritto il 01/10/2009 00:32:14

ripeto che e bello parlare quando i giochi sono fatti rendetevi conto che abbiamo un presidente che nel suo essere padrone si mangerebbe cellino a colazione e zamparini a pranzo, l'unico che a permesso di assomigliare a una scquadra di calcio il nostro napoli e stato l'esperto marino ed ora non c'e' l'abbiamo piu' auguri al presidente ed anche a noi


x gli ignorantoni
Di Mi avete rotto - scritto il 30/09/2009 14:10:06

Forse come presidente meritavate NALDI!!!o CORBELLI!!!O FERLAINO!!!!! De Laurentiis a vita!!!!!


X VIVIANI
Di CURVA B - scritto il 30/09/2009 14:05:11

SEI SOLO UN BUFFONE CHE LECCA IL CULO AL PADRONE DE LAURENTIIS.


[1]

NEWS NAPOLI