PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - RAFFAELE AURIEMMA: MARINO E' STATO UN DESPOTA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• RAFFAELE AURIEMMA: MARINO E' STATO UN DESPOTA •

30/09/2009 14:12:29

Come un Minosse, “conoscitor de le peccata”, Raffaele Auriemma, il giornalista dal soprannome più veloce del west azzurro, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal, commentando la conferenza stampa d’addio di Marino, nella quale si è come assistito all’autocelebrazione del suo operato senza alcuna presa di responsabilità: “E’ ovvio che Marino abbandonando dica che ha la coscienza a posto e che ha fatto tutto bene. Ma non credo che sia così, il Napoli nei 5 anni, considerando gli investimenti copiosi del presidente, ha ottenuto il minimo. Sfiderei qualunque grande club dopo una campagna acuisti sbagliata come quella dell’anno scorso a triplicare il budget l’anno successivo. Marino ha avuto grandi possibilità, e non è con la coscienza a posto, un po’ di umiltà non farebbe male. Anche l’ironia di mostrare le chiavi entrando in conferenza stampa “ecco sono il carceriere”, non c’è da fare ironia, lui è stato un despota. Io non ho mai avvisato tutto questo disagio tra lo staff”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Cerchiamo di
Di totoi - scritto il 30/09/2009 20:14:27

non essere indelicati dimenticando gli altri giornalai Antonio Corrado, Ciro Venerato, Paolo Paoletti, Beppe Iannicelli, l'allenatore?? livido Specchia , Casale , Rambone, Carmine Tascone etc. . . nonchè tutti i vari pseudo opinionisti parolai - FECCIA IETTATORI.


Massimo mà
Di sergio - scritto il 30/09/2009 19:13:42

Complimenti analisi ineccepibile, hai colto nel segno, io ho visto anche di peggio, a Feldchirken due anni fa in ritiro, si materializzarono dal nulla decine di pseudo testate giornalistiche, in fila da Baldari come alla caritas, per ricevere una borsa con un completino, come direbbe Luttazzi, Disgustorama. . . . . .


I peggiori giornalisti
Di Forza Azzurri - scritto il 30/09/2009 18:23:19

I peggiori , diciamo così, giornalisti sportivi a Napoli sono in primis Walter De Maggio, un uomo inutile che andrebbe bandito da tutti i media, poi viene Carlo Alvino, veramente un lecca culo di primo piano ed infine Carmine Martino, davvero incompetente


giornalisti incapaci e Marino ridicolo
Di The Old Gino - scritto il 30/09/2009 18:19:45

Condivido in pieno il giudizio di Massimo Mà, la stampa già in Italia è asservita e succube al 90%, a Napoli al 99%


siete delle loteee
Di MassimoMà - scritto il 30/09/2009 17:43:37

Marino ha sbagliato e su questo non ci piove ma è mai possibile che in questo cazzo di paese i giornalisti non fanno domande "scomode" manco quando si tratta di calcio??? e che cazz!!!

avete permesso in conferenza stampa che marino si autocelebrasse. . . nessuno a chiedergli il perchè dell'acquisto di denis, il rifiuto di prendere pazzini mentre il suo procuratore tentava di offrirlo al napoli, l'acquisto di datolo. . . perchè pagava + del dovuto vari giocatori (rinaudo, datolo, zuniga, denis. . . ), perchè faceva contratti di 5 anni con ingaggi alti per i vari de zerbi, bucchi, dalla bona. . . (su dalla bona disse che sarebbe arrivato in nazionale, su bucchi disse che era il nostro trezeguet e si era pure meravigliato di come mai la stessa juve in serie b non avesse pensato a bucchi) perchè ha rinnovato il contratto a grava per un altro anno quando si lamentavano di non avere posto per prendere altra gente, perchè non è mai riuscito a vendere un giocatore se non in prestito, perchè se rinaudo sbaglia 2 partite non gioca e cannavaro deve essere sempre titolare inamovibile. . . etc. . . . c'erano 8000 domande da fare e niente. . . l'avete leccato fino alla fine. . . anche la stampa dovrebbe essere di livello superiore e non basta mettere 2 soprannomi ai calciatori per essere rispettati altrimenti facciamo sempre la parte delle macchiette. . .


concordo...
Di ioio - scritto il 30/09/2009 17:11:03

quando fa le telecronache è una cosa e poi dice un'altra. . .

pagnuttist'. . .


ad auriemma
Di giorgio - scritto il 30/09/2009 16:48:03

e perche' queste cose non gliele hai dette in faccia ? troppo facile parlare adesso. la stampa napoletana è una vergogna e tu sei uno dei paladini.


[1]

NEWS NAPOLI