PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LO MONACO, DS CATANIA: ROMA OTTIMA SQUADRA, MA LAVEZZI PUO' FARE LA DIFFERENZA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LO MONACO, DS CATANIA: ROMA OTTIMA SQUADRA, MA LAVEZZI PUO' FARE LA DIFFERENZA •

30/09/2009 14:38:23
"Non credo che dopo la risoluzione del rapporto fra il Napoli e Marino ci saranno delle ripercussioni sul rendimento della squadra. Casomai possono esserci dei risvolti a carico di Donadoni, che ora ha anche più responsabilità da affrontare". E' quanto sostiene Pietro Lo Monaco, direttore sportivo del Catania, che spende comunque parole d'incoraggiamento per l'ex ct della Nazionale. "Sono sicuro che De Laurentiis starà vicino a Donadoni, aiutandolo ad affrontare questo momento. Domenica c'è una partita importante, ed il presidente si aspetta sicuramente che la sua squadra faccia bene".

Proprio il Catania ha affrontato nell'ultimo turno di campionato la Roma. Lo Monaco non ha ancora digerito il pari raggiunto dai giallorossi in pieno recupero, e le polemiche per un arbitraggio non molto equilibrato: "Serve a poco essere arrabbiati nella nostra situazione. Dico soltanto che al danno si è aggiunta la beffa: tre giocatori squalificati, oltre ai numerosi infortunati che non potremo schierare a Bari. Comunque, la Roma che ho visto al 'Massimino' non è una squadra in difficoltà -avverte Lo Monaco-. Forse in fase difensiva pagano la condizione non brillante di alcuni elementi come Juan, ed i troppi infortuni, però era una Roma ben messa in campo che sa quello che vuole. Il Napoli può fare la sua partita anche all'Olimpico, e mettere in difficoltà i giallorossi: Lavezzi, con le sue accelerazioni, può essere determinante in questa partita".

Un'ultima battuta sul possibile arrivo a Napoli: una possibilità che Lo Monaco esclude, non senza qualche rammarico. "Il Napoli ha bisogno in questo momento di serenità, per ripartire col piede giusto e poter puntare ai primi quattro posti. Un traguardo che a questa piazza e a questa società compete per tutto. De Laurentiis ha una bella gatta da pelare, ma saprà scegliere le persone più giuste, che condurranno la squadra ai traguardi che merita".  


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI