
Articoli
• ENRICO FEDELE: IL NAPOLI PRENDERA' UN DG, UN DS E MONTALI, ESPERTO IN RISORSE UMANE E COMUNICAZIONE •

01/10/2009 14:55:21
Prosegue Radio Goal con la voce competente di Enrico Fedele, procuratore tra gli altri dei fratelli Cannavaro, ed ex ds del Parma, il quale ha ipotizzato la prossima struttura partenopea partendo dall’analisi della sfuriata di De Laurentiis, precisando che il Cavaliere Tanzi non avrebbe mai eseguito una tale sceneggiata negli spogliatoi tra i due tempi: “Il cavaliere Tanzi negli spogliatoi tra i due tempi? No questo mai, ma credo che non avvenga questo fatto, secondo me il presidente aveva già in mente una certa rivoluzione ed ha trovato una maniera che è da pensarci su per come l’ha fatto. Diceva il cavaliere Tanzi che il presidente non dovrebbe mai far ascoltare la sua voce per più di due volte durate l’anno, altrimenti la sua voce non ha più effetto, quando si diceva “sta arrivando il cavaliere” l’aria già era particolare. Comunque al di la della forma bisogna capire che c’era una situazione incancrenita qualcosa si doveva cambiare e anche se il cambiamento è avvenuto in modo poco opportuno, in modo cinematografico, adesso bisogna solo ricostruire per bene. Fedele al Napoli? No. Io non sono più giovanissimo ed ho un difetto dalla nascita, il mio peccato originale, io sono tifoso del Napoli. Io credo che ora ci si indirizzi verso Montali. Che Marino abbia portato giocatori che faranno la fortuna del Napoli è indubbio, ma credo che il Napoli prenderà un dg che sarà una persona della Filmauro – Andrea Chiavelli precisa De Maggio - il Montali che è molto bravo nelle risorse umane nel marketing nella comunicazione e poi ci sarà un ds. Io credo che sarà una persona di calcio, e credo nessuno dei nomi che leggo. – e concludendo saluta con una massima - Nel calcio siamo tutti schiavi di un solo Dio, che è il risultato!”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Difesa da rifare
Di Sum 41 - scritto il 02/10/2009 12:41:01
Ragazzi facciamoci sentire che abbiamo una difesa di cacca, ricordiamo che 3 anni fa i signori contini e cannavaro mandarono in b il parma con quella strepitosa coppia centrale di difesa, lo sto dicendo da 3 anni che la difesa fa acqua da tutte le parti, secondo me fabio cannavaro serviva per dare esperienza al reparto, anche se ha 50 anni. Cannavaro contini aronica e rinaudo non sanno minimamente cosa sia la marcatura, si fanno saltare sempre facilmente, se siete d'accordo commentate. FORZA NAPOLI
FEDELE STAI ZITTO!!
Di o'barone - scritto il 02/10/2009 11:13:36
Mamma mia ancora parla questo mercenario. . . se veramente ama il Napoli perchè non ci leva dai coglioni quella latrina di Cannavaro?
PER LA REDAZIONE
Di ORACOLO - scritto il 02/10/2009 09:32:23
MA COSA CAZZO E SUCCESSO IERI. . . . ? MI SONO COLLEGATO IERI POMERIGGIO E HO PRESO UN BEL CAVALLO DI TROIA CHE MI HA MANDATO IN TILT IL PC BLOCCANDOLO PER MOLTO TEMPO. MENOMALE CHE L'ANTIVIRUS LO HA STANATO ED ELIMINATO.
mamma mia..
Di diama - scritto il 02/10/2009 09:07:08
mamma mia. . . speriamo bene. . .
Montali e Sensibile . . . . . (?????) . . boh. . . speriamo
WE FEDELE!!!!
Di ALES - scritto il 01/10/2009 20:29:43
MEN MALE CHE FAI IL PROCURATOE!!!SONO D'ACCORDO CON SERGIO, PER PIACER PORTA CANNAVARO DA QUALCHE ALTRA PARTE E SE CONOSCI IL PROCURATORE DI CONTINI CONVINCI ANCHE LUI!!!!SONO GLI ULTIMI DUE DELLA SERIE B!!!!PER PIACERE TOGLIETEDELI DALLE PAL. . . . !!
ora si sa...
Di walloo - scritto il 01/10/2009 20:12:04
Montali DG e Sensibile DS
the money
Di 2112 - scritto il 01/10/2009 20:06:00
Vengono sempre prima i soldi
Fedele
Di Sergio - scritto il 01/10/2009 19:08:30
Se fosse veramente tifoso del Napoli, proporrebbe Paolo Cannavaro ad un altra squadra.