

Il caporedattore di PianetAzzurro, Giuseppe Palmieri, è intervenuto a "Zona Mista", rotocalco sportivo di Radio Crc condotto da Silver Mele, Ferruccio Fiorito, Iolanda Stella Corradino e Francesco Olandese: "Il clima all'interno della società è più sereno, come si può percepire dalle dichiarazioni di Lavezzi domenica scorsa e Gargano in settimana. I giocatori si sono stretti attorno all'allenatore e daranno l'anima per fare risultato domenica all'Olimpico. La squadra è compatta e cercherà di sorprendere una Roma affaticata e ancora con alcuni problemi difensivi e tattici. Nonostante ciò, i giallorossi sono squadra assolutamente temibile, grazie soprattutto ad un centrocampo robbusto e ad un carattere forte e incrollabile, come dimostrato nelle ultime gare, rimesse in piedi nei minuti finali. Trascinatori come De Rossi al Napoli ancora mancano. Per quanto riguarda la società, il nome di Sensibile non mi convince, perchè significherebbe scegliere un traghettatore e perdere un altro anno, cosa che gli azzurri non si possono permettere per gli investimenti fatti. Montali può andare bene per la direzione generale, oggi si incontrerà con il presidente: staremo a vedere".
Il caporedattore di PianetAzzurro ha denunciato un altro abuso di potere perpetrato alla nostra testata: sono stati negati gli accrediti per lavorare all'Olimpico in occasione di Roma-Napoli. "Purtroppo non ci permetteranno di fare il nostro lavoro, pur essendo un'agenzia di stampa testata che produce un sito cliccatissimo ed un settimanale cartaceo che viene distribuito in gran parte della Campania (qui). E sono cose che non dovrebbero accadere".
L'addetto stampa è un ruolo che dovrebbe supportare i giornalisti a svolgere il proprio lavoro, mentre sembrano sempre più dei buttafuori da bar che scelgono arbitrariamente chi può entrare e chi no a seconda delle loro personali simpatie. Oltre all'ufficio stampa dell'A.S. Roma, c'è quello del Napoli che avrebbe, almeno secondo la versione dell'Ufficio Stampa del club capitolino, tramato per tenere fuori dall'Olimpico i nostri inviati e non è la prima volta che accade. La responsabile comunicazione della Roma, Elisa Turri, ci ha rilevato che la responsabilità è anche dell'addestto stampa del Napoli, Baldari, con il quale si è "confrontata" prima di accreditare gli inviati. Staremo a vedere se, con il nuovo corso sempre più opportuno e doveroso, ci lasceranno lavorare in pace senza pressioni di sorta. Siamo certi che la rifondazione del presidente, che sta portando un'aria nuova attorno alla società azzurra, prosegua garantendo figure davvero professionali al Napoli, che permettano a chi si impegna quotidianamente e paga ingenti tasse allo Stato, di svolgere il proprio lavoro.
Fonte: R.Crc PianetAzzurro
di VL

EH?
Di AZZURRO MARE - scritto il 16/10/2009 11:32:40
GIUSè N'AGG VIST E SALAM, MA TU NUN T VUò PROPRJ APPENR!!!!!! HAHAHHAHAHAH FORZA NAPOLI!!!!
E si....
Di Superbike - scritto il 03/10/2009 13:48:02
è proprio "robbusto" sto centrocampo della Roma, forse anke troppo. . . .
altro livello
Di altro livello - scritto il 02/10/2009 16:57:01
Che foto professionale, caro caporedattore. . . risposta a pacileo. . . Penso che il comma successivo rimandi anche al contenuto degli articoli. . . . per cui. . chist comme vo trasì???? Forza Napoli!!!!
NON E' CAMBIATO NIENTE
Di CURVA B - scritto il 02/10/2009 16:12:41
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.