
Articoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - SI PREVEDE UNA PIOGGIA DI GOL NEL WEEK-END •

02/10/2009 17:22:18
Ultima settimana prima della sosta per le partite delle Nazionali. Il nostro sistema a rotazioni vi fornisce nuove opportunità di vincita. La fissa la prendiamo dalla serie cadetta, l’1 del Torino sull’Ancona. I granata vogliono mettere fieno in cascina con tre punti interni importanti che il loro maggiore tasso tecnico dovrebbe permettere loro di ottenere. I marchigiani sono in forma, ma è difficile pensare che escano indenni dall’Olimpico piemontese.Per comporre il nostro sistema continuiamo con le torinesi. In serie A, la Juventus deve riprendere la marcia scudetto dopo il pareggio contro il Bologna, vincendo a Palermo. I bianconeri di Ciro Ferrara non possono permettersi ulteriori passi falsi, nonostante la difficoltà della trasferta siciliana, dovrebbero riuscire a portare a casa la posta piena. Puntiamo sul 2 della Juve. Tre le partite nelle quali entrambe le squadre dovrebbero trovare almeno una rete. Cagliari-Chievo è la sfida tra due squadre molto informa, i sardi vengono addirittura da due successi esterni di fila, tutte e due potrebbero gonfiare la rete almeno una volta. Idem per Inter-Udinese, con i nerazzurri che in casa trovano sempre il gol, ma dall’altra parte c’è Di Natale, il capocannoniere del campionato, ed ecco che il punteggio finale potrebbe non prevedere lo zero. La formazione di Mourinho è una corazzata, ma se dovesse trovare facilmente un doppio vantaggio, potrebbe rilassarsi, lasciando spazio e occasioni ai friulani. I goal non dovrebbero mancare da ambo le parti. A Roma, c’è il derby del Sole tra giallorossi e Napoli. Due compagini con evidenti problemi difensivi e che hanno dato spettacolo negli ultimi confronti nella Capitale. Il Goal nella sfida Totti-Lavezzi sembra assicurato. Il Napoli cerca punti per salvare anche la panchina di Donadoni, mentre mister Ranieri vuole continuare a vincere in casa dopo il successo sulla Fiorentina. Splendida sfida, spettacolo e reti sicure.
Chiudiamo la nostra scommessa tornando nella serie cadetta, dove si sfidano Cittadella e Lecce. Due squadre che fanno del gioco offensivo il loro credo, assicurano una probabile sfida piena di emozioni e gol, cosi noi puntiamo sull’Over 2.5, pensando che i gol totali in questa sfida saranno almeno tre. Staremo a vedere.
Ricapitolando il tutto, puntando 6,00 euro con quote Strike sulla sestina secca si incasserebro 187,49 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a incere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buona fortuna a tutti i lettori...
di Giuseppe Palmieri
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI