
Articoli
• PER IL RUOLO DI DS C'E’ ANCHE BAGNI •

04/10/2009 12:11:12
Un anno, una storia scritta in bianco, tra due Napoli claudicanti in trasferta: l’ultimo sorriso, 26 ottobre, in quell’Olimpico ch’è crocevia del destino di Donadoni, ch’è il palscoscenico ideale per ridarsi un tono o il teatro d’un congedo. Via XXIV maggio è a un quarto d’ora d’auto, una serpentina nella Città Eterna per arrivare all’Olimpico e lasciar vivere ad Aurelio De Laurentiis il proprio personalissimo derby da napoletano trapiantato a Roma. L’ora e mezza che può valere una panchina arriva al termine d’una settimana concitata, tra incontri ravvicinati d’un certo tipo con direttori generali, direttori sportivi e raffiche di analisi a cielo aperto. Il futuro è oggi, in quei novanta minuti che avviano il dopoMarino (un dg, un ds, un’altra figura professionale da investire di responsabilità nel corso dei prossimi cinque- sette giorni) ed è pure nella decisione su quella panchina rafforzata verbalmente in attesa dell’evento ch’è Roma- Napoli, mica una partita qualsiasi. Montali resta un’opzione, non l’unica, per il vertice d’una piramide in via di composizione. Ieri, nei pressi della sede romana della FilmAuro dalle parti del Quirinale è stato intravisto Salvatore Bagni, bandiera del Napoli dello scudetto, osservatore con ramificazioni sparse che potrebbe rappresentare il nome a sorpresa dell’ultima ora. Bagni è sceso da un taxi ed è stato visto avviarsi verso la sede della società cinematografica del presidente. SENZA SOSTA - La full immersion di Aurelio De Laurentiis non conosce sosta e non s’è arrestata ovviamente nel corso d’un abbrivio di week end consumato a dialogare con una serie di personaggi da valutare, in attesa di definire l’organico dirigenziale, allo stato guidato dal manager più vicino al patron, Andrea Chiavelli, ricomparso in sede pure l’altro giorno, e dal direttore dell’area marketing, Alessandro Formisano. La rivoluzione è cominciata dall’alto, con la separazione da Marino, ed è proseguita con l’esautoramento di Massimo Carpino, uno dei più stretti collaboratori dell’ex dg, congedato nella serata di venerdì sera.
Fonte: Corriere Dello Sport
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
mah....
Di wivi - scritto il 05/10/2009 00:12:41
http://www. youtube. com/watch?v=Dk_ijcM-1m0
Tutti, ma proprio tutti.....
Di Superbike - scritto il 04/10/2009 14:39:14
. . . . ma questo NOOOO, vi prego abbiate pietà.
A questo punto sono meglio io come DS. . . . .
Questo qui oltre ad essere inidoneo al ruolo, è un portasfiga unico nel suo genere!
Ma le sentite le telecronache delle partite della nazionale? Da quando le commenta lui, non si vince neanche a pagare. . .
NOOO, vi prego, abbiate pietà. . . . . .
Titolo del commento FALLIMENTO BAGNI
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 04/10/2009 13:41:39
Dacci la tua opinione Questo individuo, portò il Napoli in fallimento portando a Napoli gente come Galeone, Stjak, Allegri ed Asanovic. Quando fallì disse; retituirò al Napoli, il compenso di 250. 000. 000 delle vecchie lire. Buffone, il Napoli sta ancora ad aspettare che gli restituisci i soldi. Domenica alla Domenica Sportiva, attaccarono il Napoli, Tombolini, Collovati e l'altra lota del Comico fisso milanese che i gol e rigori del Napoli non c'èrano. Lui nemmeno una parola in difesa del Napoli che poi smentiti da Sky. Noi paghiamo il canone per vedere ste lote infangare Napoli? Bagni, liev man ti schifiamo a Napoli, il Presidente non ricorda, noi si benissimo di questa gentaglia.
tony
Di forza bagni - scritto il 04/10/2009 12:42:41
ti aspettiamo. portaci emanuelson e appiah. grande Bagni!!!
magari......!
Di mr vain - scritto il 04/10/2009 12:29:05
grande tore. . . sei stato un gran campione azzurro, oggi sei un grande competente, altro che marino. preside' vai sicuro!!!