
News Napoli
• DS, PIETRO LO MONACO DICE NO GRAZIE •

05/10/2009 11:25:04
L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha rifiutato l'offerta di Aurelio De Laurentiis di diventare il nuovo direttore sportivo dei partenopei. Secondo indiscrezioni raccolte da Itasportpress, Lo Monaco avrebbe scelto un sobrio "No, grazie" per fare saltare la trattativa con gli azzurri: intervenendo poi in una trasmissione televisiva regionale, il dirigente catanese non ha smentito i contatti con il Napoli, ma ha ribadito di non volere lasciare il sodalizio etneo.
Fonte: TMW
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
FESSERIE!!!
Di karlos64 - scritto il 05/10/2009 13:55:20
Adesso tutti fanno i belli con le loro società dicendo in giro che il napoli li ha cercati ma loro si sono rifiutati perchè legati alla società e ai tifosi!. . . non e vero un cazzo! si fanno pubblicità da soli ste carogne, così a fine anno possono chiedere un aumentino del ingaggio! figuriamoci se il Napoli esonera marino e poi prende Lo monaco!. . .
come siamo messi male
Di arteritto - scritto il 05/10/2009 11:56:29
adesso ci manca solo che il portiere del mio palazzo si rifiuti di sostituire de sanctis come portiere del napoli e poi le ho viste tutte. . . che poi de sanctis forse farebbe meglio nella mia portineria che nella porta del napoli!!!