PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - CICCIO COLONNESE: IL NAPOLI E' COSTRUITO MALISSIMO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• CICCIO COLONNESE: IL NAPOLI E' COSTRUITO MALISSIMO •

05/10/2009 14:08:07

Tutti sotto accusa in una stagione appena iniziata ma che ha già il sapore della disfatta e della resa. Si sentono ancora gli errori di chi non ha saputo fare, e durante Radio Goal l'ex difensore azzurro Ciccio Colonnese ha puntato ancora il dito contro un mercato faraonico e inutile: “Il Napoli è una squadra costruita malissimo, 52 milioni sono stati spesi malissimo. Il Napoli ha comprato dei doppioni. Ha comprato Zuniga, e Maggio è molto più forte nello stesso ruolo. Ha Comprato Cigarini che è piccolino come Gargano e in mezzo al campo ci vogliono giocatori grossi fisicamente. La verità è questa, purtroppo quando si spendono tutti questi soldi le aspettative sono molteplici sia dal presidente che dai tifosi. Solo chi ha giocato a Napoli sa che cosa è Napoli. Napoli è una piazza importante e dopo le premesse degli scorsi anni tutti si aspettavano di più. Io dico se si possono spendere i soldi spendiamoli ma in giocatori che possono fare la differenza, in campioni. Se devi comprare devi comprare meglio di quello che hai altrimenti è inutile comprare!”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

x Colonnese
Di Superbike - scritto il 06/10/2009 05:29:21

E' davvero difficile dire ki era o è il + scarsone, bidone, pacco, tra te Baldini e P. Cannavaro.


Colonnese
Di Sergio - scritto il 05/10/2009 20:24:34

Sono daccordo con asterx69, la critica di COlonnese è giusta elementare, non fà una piega, veramente non si capisce, Cigarini piccolo fisicamente ma soprattuto nella personalità, i compagni gli passano la palla per respirare, e lui gliela ritorna immediatamente mettendoli in difficolta, non salta mai l'uomo non prende un iniziativa che sia una, ed è costato ben undici milioni badate bene (sempre ammesso che sia vero), Zuniga l'alternativa a Maggio, non potra essere schierato a terzino destro poichè una volta guarito li c'è Santacroce tutt'altra cosa, se calma un attimo le intemperanze giovanili è destinato a grandi cose. A meno di qualche miracolo un altro anno già compromesso.


giusto
Di Asterix69 - scritto il 05/10/2009 15:22:27

ha proprio ragione Colonnese, ci prendono in giro continuamente!


AHE''''
Di VERDELLI - scritto il 05/10/2009 14:54:32

cICCIO COLONNESE UNA GIACCA ADDOSSO NON TI AUTORIZZA A PARLARE. . . . . HAI DIMENTICATO QUANDO FACEVI I TAGLIANDI ALLE MACCHINE. . . . . . . . CIAO CICCIO CIAOOO


[1]

NEWS NAPOLI