PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GENNARO DEL VECCHIO: MAZZARRI NON DELUDERA' DAL PUNTO DI VISTA UMANO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GENNARO DEL VECCHIO: MAZZARRI NON DELUDERA' DAL PUNTO DI VISTA UMANO •

05/10/2009 14:21:47
 Le voci circolano e sembrano sempre più insistenti, Mazzarri viene dato quasi per certo e a valutare il mister è intervenuto ai microfoni di Radio Goal un suo ex calciatore, Gennaro Del Vecchio il quale ha affermato: “Il mister ha tanta personalità poi dal punto di vista tecnico non mi permetto di giudicarlo. È un uomo con tante capacità anche dal punto di vista umano. È un allenatore che in due anni ma ha dato tanto e mi ha fatto crescere tanto. Quello che posso dire è che lui prima di essere una allenatore è un uomo e posso garantire che di sicuro non farà brutte figure dal punto di vista umano. Il modulo? Il mister tante volte si è adeguato anche in base agli schemi e alle tattiche degli avversari. È una persona che alla base di tutto mette il risultato, non impone per forza il suo gioco perchè sa che il suo gioco non può essere sempre la chiave giusta per arrivare alla vittoria. È una persona che in due anni spesso ha cambiato modulo ed anche le posizioni in campo di noi giocatori per farci soffrire il meno possibile gli avversari, è un allenatore preparato ed elastico”. Insomma dopo il panegirico di Donadoni uomo da parte di De Laurentiis ne arriverà un altro che “come uomo” non deluderà...perchè non prendere una giovane marmotta allora?


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

resettiamo e partiamo da zero
Di fortunato - scritto il 05/10/2009 22:56:10

dopo questi cambiamenti io spero solo che ha genniao al emrcato di riparazione se ne andranno una decina di calciatori per prenderne almeno 4 buoni !!!una punta un regista un terzino e un centrale con le palle!!!via dala squadra attuale denis , rinaudo aronica contini cannavaro paziena bogliacino cigarini zuniga pia . chisa' forse qualcosa si ripigliera' e cosi' fare una squadra con un 4-3-3- forza presidente mercato di genniao deve essere il nostro mercato di luglio agosto!!!! solo cosi' ci possiamo risollevare fino a genniao stringiamo i denti !!


revolution!!!
Di dodotò - scritto il 05/10/2009 22:18:00

ricapitolando. . . . nuovo dg nuovo ds nuovo allenatore. . . . ma sta difes??????quando la vogliamo fa nuova????cannavaro nn puo giocareeeeeeeeeeeeee nn servvvvvvvvvvvv prorpiooooo


...
Di ullalla - scritto il 05/10/2009 17:30:00

anke donadoni non ha deluso dal punto di vista umano . . . fatto stà che stiamo a 7 punti a 7 giornate dall'inizio del campionato (na schifezz) . . . . quindi taci nas a pip!!!


[1]

NEWS NAPOLI