
Articoli
• DE LAURENTIIS: STO LAVORANDO PER IL FUTURO •

05/10/2009 20:52:29
“I tifosi possono stare tranquilli perché sto lavorando per il loro futuro”. Anche oggi per Aurelio De Laurentiis è stata una giornata di full immersion dedicata alla ristrutturazione del nuovo Napoli. Al termine dei suoi incontri il Presidente affida il proprio pensiero al sito ufficiale.
“E' stata una giornata intensa, lunga, ricca di appuntamenti ed interviste. Al più presto comunicherò le decisioni adottate per il bene del Napoli”.
Fonte: SSC Napoli
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
rosa reggina
Di napoleone1926 - scritto il 06/10/2009 11:11:39
Dacci la tua opinione1 Ivan Pelizzoli (°)
12 Pietro Marino
22 Nenad Novaković (*)
30 Andrea Campagnolo
99 Christian Puggioni (*)
Difensori
4 Antonio Giosa
5 Palmiro Di Dio
6 Salvatore Aronica
13 Alessandro Lucarelli (cap. )
15 Antonino Barillà
23 Francesco Modesto
55 Maurizio Lanzaro
Centrocampisti
2 Riccardo Nardini (*)
7 Ricardo Esteves
8 Luca Tognozzi
11 Leonel Rios (°)
14 Alessandro Carlo Gazzi (*)
16 Daniele Amerini
19 Giacomo Tedesco
20 Giandomenico Mesto
22 Filippo Carobbio (°)
25 Luca Vigiani (*)
34 Simone Missiroli
Attaccanti
9 Rolando Bianchi
10 Pasquale Foggia (*)
17 Nicola Amoruso
18 Nicki Billie Nielsen
27 Julio César León (°)
Tecnico
Walter Mazzarri
questa è la rosa che dicevi che era molto più forte della nostra, con la quale mazzarri ha fatto ben 52 punti, più di quanti ne abbiamo fatti noinegli scorsi 2 anni, contando che foggia e bianchi non erano ancora nessuno, solo amoruso era già famoso. . . indifesa il migliore era quello scarso di aronica, forse dimentichi che noi abbiamo 7 nazionali, trovami in questa rosa 7 nazionali, al momento il milan ne ha solo 8 di nazionali qquesto per farti capire che il gruppo c'è e io ero uno di quelli che diceva di avere una buona squadra e lo dico ancora anche se non avrei venduto blasi e credevo che quel coglione di donadoni usasse il 433 per cui è stato chiamato!!! noi abbiamo i giocatori giusti per schierare una gran bella formazione con il 442. nessun gocatore sa giocare con il 352 ed è impossibile trovare due fasce che sono 2 motorini. guardate mannini e pensate che era nostro. lo ripeterò fino alla morte: 442 de sanctis zuniga campagnaro contini aronica maggio cigarini gargano hamsik lavezzi quagliarella oppure hamsik al posto di cigarini interno e datolo esterno sinistro. se vogliamo fare un 433 ch sarebbe il nostro modulo ideale abbiamo già 2 punte esterne fortissime come quagliarella e lavezzi un centrocampo a tre con dentro hamsik gargano e cigarini che devono pressare di più e una difesa a 4 con maggio campagnaro servono un terzino sinistro un difensore centrale e una punta centrale con i controcoglioni. . . inoltre deve tornarea casa blasi
scherziamo
Di z1000 - scritto il 06/10/2009 08:50:31
Secondo me non abbiamo una squadra mediocre anzi, con una squadra molto al di sotto di questa reja ha fatto un buon campionato. Si forse non c'è il salto di qualità però almeno come sembrava sulle altre panche Mazzarri è uno che spinge la squadra. Vediamo anche perchè il presidente come si vede non ha paura di cambiare quando sbaglia. Io continuo a supportare il mio Napoli. Ciao.
NAPOLEONE 1926 CAPISCI TUTTO TE
Di ALTERES - scritto il 06/10/2009 06:34:27
CAPISCI TUTTO TE, MAGARI ERI TRA I TANTI CHE OSANNAVA LA CAMPAGNA ACQUISTI PARLANDO DI EUROPA, SOLO POCHI COME ME E SURYANO AVEVANO LARGAMENTE ANTICIPATO TRA GLI INSULTI RICEVUTI LA DISFATTA DI QUESTO PROGETTO. . . ERA EVIDENTE, IL MIO RAGIONAMENTO SI RIFERIVA A LUGLIO PER DEL NERI, SERVE PER UNA SQUADRA COME QUESTA UN ALLENATORE CHE FACCIA ORGANIZZAZIONE DI GIOCO(PORTARE SEI SETTE UOMINI IN ZONA GOL E DIFENDERE IN 10 CONTEMPORANEAMENTE, SPALLETTI CON UN PRESTANOME POTEVAMO PRENDERLO, HIDDINK è UN MAGO, COSTA è VERO, MAZZARRI CON LA SAMP NAVIGAVA A META CLASSIFICA, CON DEL NERI è IN TESTA. . . . . è DA LUGLIO CHE COMPRIAMO TANTO PER COMPRARE.
Facciamo chiarezza!
Di Superbike - scritto il 06/10/2009 04:43:05
1. Mancini non sarebbe mai venuto al Napoli, senza forti rassicurazioni circa il mercato di Gennaio, e cmq il Napoli non può permettersi di pagarlo 4/5/6 mln all'anno. . . All'Inter ne prende 6! Meglio stare in ferie e guadagnare tanto che rischiare figuracce per molto meno. . . .
2. Al momento 442 obbligato con Gargano - Hamsik interni e Datolo - Maggio sugli esterni. Bando alle ciance su Hamsik che così avrebbe meno libertà di manovra, questo con le grandi è vergognoso, ke giochi nel ruolo che ricopre in nazionale. . . Cigarini per ora è meglio se vede qualche partita sulla sdraio insieme a Zunga in panchina e con l'infradito.
3. x quelli che dicono ke Mazzarri è bravo, bello e simpatico, ricordo che un conto è allenare il livorno, la propatria, la samp, la reggina o il peschici, un altro è allenare il Napoli, con le pressioni che ne derivano (Donadoni docet).
4. se punti su un gruppo mediocre. . . fai un campionato mediocre, indipendentemente dall'allenatore.
5. Dal commento del sig. Napoleone:
" mazzarri ha raggiunto grandi risultati proprio con un gruppo mediocre, non ha mai avuto in mano una squadra come la nostra". . La nostra squadra è molto + scarsa dei gruppi "mediocri" che finora ha avuto Mazzarri. . .
6. Sto presidente mette si i soldi, ma di calcio ne capisce di più mia nonna.
Forza Ciuccio sempre e comunqye
MOSSA SBAGLIATA
Di antiPanico - scritto il 06/10/2009 00:45:58
PURA FOLLIA, APPREZZO TUTTO DEL PRESIDENTE MA LUI DI ALLENATORI NON CAPISCE PROPRIO NIENTE!!!
MA PARLA DI VERSIONE DI ROTTA, CAMBIO DI MENTALITA' ,
NUOVO QUINQUENNIO DEL NAPOLI E POI PRENDI COME ALLENATORE A MAZZARRI, PERCHE' PERCHE' !!!!
HO GIA' DEI FORTI RIMPIANTI, MAZZARRI NON RISPECCHIA PER NIENTE TUTTO QUELLO CHE DE LAURENTIS AUSPICHI PER IL NOSTRO NAPOLI, NIENTE!!!!
FACCIAMO UN PASSO INDIETRO!!
mmm
Di napoleone1926 - scritto il 06/10/2009 00:14:49
vedo che certa gente non capisce un cazzo. . . del neri mi sembra che è già della sampdoria prima in classifica. . . spalletti quest'anno non può allenare in italia e hiddink ahahahaha prima di tutto non conosce bene il nostro calcio e secondo è l'allenatore della russia e noi non siamo il chelsea che gli può dare 11 milioni a stagione. . . mi sarebbe piaciuto mancini ma non si può dire che mazzarri non ha mai vinto un cazzo, ha allenato la reggina e la sampdoria, che cazzo volevi vincere. . . però la regina si è salvata che aveva 11 PUNTI di penalizzazione che senza l' handicap iniziale sarebbe arrivata ottava, a 3 punti dalla zona Uefa. . . la reggina, non so se avete capito, ha portato la sampdoria in uefa e l'anno scorso è arrivato in finale di coppa italia. mazzarri ha raggiunto grandi risultati proprio con un gruppo mediocre, non ha mai avuto in mano una squadra come la nostra, conosce già bene campagnaro e maggio, l'unica cosa che mi dispiace è rivedere in campo il 352 che odio anche se il suo è diverso è molto più offensivo, ma io lo odio questo schema, cmq vada meglio di donadoni.
INCOERENZA O INCAPACITA'
Di ALTERES - scritto il 05/10/2009 23:23:22
SE PUNTI SU UN GRUPPO MEDIOCRE DI GIOCATORI, DEVI PRENDERE UN ALLENATORE FANATICO DELL'ORGANIZZAZIONE DI GIOCO, NON UNO CHE SI BASA SU GLI INDIVIDUALISMI, QUINDI DONADONI ERA INADATTO, E ANCORA CON MAZZARRI UN ALTRO CLAMOROSO ERRORE. . . . SERVIVANO SPALLETTI HIDDINK DEL NERI. . . . ORA RISCHIAMO GROSSO
ALTRO DISASTRO
Di ALTERES - scritto il 05/10/2009 23:15:58
ANCORA ERRORI, SBAGLIARE è UMANO PERSEVERARE è DIABOLICO, MAZZARRI NON HA MAI VINTO NIENTE, UNO DEI TANTI. . . . CONTINUIAMO A COMPRARE TANTO PER COMPRARE, NON SI PRENDONO I CAMPIONI, TANTOMENO IN PANCHINA, DOVEVANO PRENDERE DI CORSA SPALLETTI, PER INIZIARE UN PROGETTO NUOVO. . .
va bene
Di misk 79 - scritto il 05/10/2009 22:54:08
ora basta! mazzarri è un ottimo allenatore, le sua squadre hanno avuto sempre grande compattezza, nn dimentikiamo ke portò dall'anonimato il livorno in serie b, ha salvato più volte la reggina e già questo è un miracolo e poi una stagione parti con un handikap di punti con la reggina, recuperò e la salvò alla grande, e con la samp ha raggiunto un afinale di coppa italia e l'ha poertata in coppa uefa. i detrattori nn capiscono un cazzo
non cambierà nulla...
Di O'BARONE - scritto il 05/10/2009 22:08:33
L'ingaggio di Mazzarri si rivelerà una altra mossa sbagliata di De Laurentis dopo l'ingaggio dell'anno scorso di Donadoni. Questo presidente ci sta prendendo per il culo ancora una volta.