
News Napoli
• FINITO POCO FA INCONTRO DE LAURENTIIS-DONADONI •

06/10/2009 11:26:34
Dopo un'ora e un quarto negli studi della Filmauro a Roma, è finito poco fa l'incontro tra Donadoni e De Laurentiis. L'ormai ex tecnico del Napoli non ha voluto rilasciare dichiarazioni. A momenti è attesa l'ufficializzazione dell'ingaggio di Walter MAZZARRI come nuovo tecnico.L'allenatore toscano verrà presentato domani mattina al centro sportivo di CastelVolturno e dirigerà il primo allenamento della sua nuova avventura.
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
Presidè, fà ampress'
Di giorgio1960 - scritto il 06/10/2009 13:41:22
Presidè, nun ce fa sta sulle spine, lievece stu' pensiero, facce sapè cchi è 'o prossim' allenator.
Nun ce la facimm cchiù!
Senti tutti quanti, ma poi fai di testa tua, ma non ci deludere!
Che sia Mazzarri o Rossi, l'importante che si crei un buon clima e si mettono i paletti per costruire qualcosa di duraturo.
Per quanto riguarda il resto dello staff: ben venga Montali, uomo di sport e di cultura, ma non venga con la presunzione di insegnare il Vangelo ai napoletani!
Per quanto riguarda il DS, sarà difficile reperire sul mercato qualche DS libero, però prendiamo qualcuno che abbia, almeno, la giusta esperienza e ne sappia veramente di calcio. Per finire grazie alla redazione di "pianeta azzurro" che ci da la possibilità di intervenire e dire la nostra opinione.
FORZA NAPOLI!
INCOMPETENTE DELA
Di io - scritto il 06/10/2009 13:35:47
BASTA ORA . . . MA CHI E STO MAZZARRI, , , , CI SALVERA DI SICURO MA PIU DI KUESTO NON PUO FARE. . . . E KUESTI SAREBBERO I 5 ANNI X L EUROPA MA SE MAZZARRI NON SA NEANCHE COME SI GIOCA, , , , , , , , , DELA SEI PEFFIO DI FERLAINO. . . . . . . . . . . . . . BASTA CON IL NAPOLI DOPO TANTO TEMPO MI E VENUTO LO SCHIFO. . . TUTTII SONDAGGIO VOLEVANO COME TERZO ALLENATORE MAZZARRI E INVECE LUI LA SCELTO. . . TRA 6 MESI PARLEREMO DI GIOCO DI MERDA E LANCI LUNGHI. . . KUESTO E MAZZARRI
Se la partenza è questa!
Di Antonio da Pratola Serra AV - scritto il 06/10/2009 12:59:47
In Italia di calcio ne parliamo tutti (me incluso) ma capirne di calcio sono in pochi. Donadoni certo andrà via e questo sotto il profilo umano dispiace Chiedo: Ma Mazzarri cosa ha vinto?
Cambiamenti per vincere
Di gerardo - scritto il 06/10/2009 12:56:56
Dacci la tua opinione
non credo ci sia grossa differenza tra Donadoni e Mazzarri.
Cambiare Marino per Montali e Bigon è un salto nel buio, per vincere, vincere, vincere (come dice il Presidente nelle sue interviste) servono pesone di qualità mi auguro che i tre scelti per il momento dal presidente lo siano.
Saluti e Forza Napoli
ERA DA FARE...SPERIAMO BENE
Di DISTACCATO - scritto il 06/10/2009 12:28:22
Ormai Donadoni (che e' da apprezzare anke solo x aver stabilito residenza a C. volturno piuttosto che a osillipo) doveva andar via. . . non ha azzeccato mai una formazione e soprattutto una solo sostituzione (pazienza x Bogliacino se sei sotto e devi recuperare!?!?). . .
Mazzarri: ha fatto gavetta e sempre bene sia nella Reggina che nella Samp e "vede" meglio le partite (speriamo non venga colto dal misterioso male oscuro del Napoli)
Tutto cio' e' piu' importante dei moduli. . . cmq:
SE VUOL GIOCARE CON IL 3-5-2 DEVE PER FORZA FARLO CON ARONICA O RULLO A SIN (MEGLIO IL PRIMO) ED IO A CENTROCAMPO PREFERIREI DATOLO A CIGARINI; ma x questo modulo dobbiamo sperare in un paio di acquisti a gennaio; speriamo il mister sia abbast intelligente da provare altri schemi(4-4-2 4-3-3) che meglio si adattano ai giocatori attuali. . .
Buona Fortuna. . . .
APPROFONDIMENTO
Di LO SO - scritto il 06/10/2009 12:22:39
DE LAURENTIS E' UN GROSSO IMPRENDITORE. LUI PARLA MA NON DICE, IMPARATE A LEGGERLO TRA LE LETTERE
L'IDENTIKIT FORNITO E':
*) VINCENTE
*) CHE SAPPIA PARLARE INGLESE O PIU' LINGUE
*) CHE NON APLLICHI IL 352
*) STUFO DI GENTE CHE STA NEL CALCIO DA 20 ANNI
*) MAROTTA HA DICHIARATO CHE NON HANNO PARLATO DI MAZZARRI
MAZZARRI NON RIENTRA IN NEMMENO UNA DI QS. CONSIDERAZIONI FATTE.
SCUSATE SE E' POCO
VEDRETE CHE VI STUPIRA' QUANDO COMUNICHERA' I NOMI DELLO STAFF DEL NUOVO NAPOLI PER QUESTO DICO A CHI FA IL GIORNALISTA DI PROFESSIONE, PER EVITARE CANTONATE E BRUTTE FIGURE ALLA VS. FIRMA NON ESPONETEVI IN CONSIDERAZIONI CHE NON SONO VERE, O QUANTO MENO INDICATENE LA FONTE IN MODO DA ALLEGGERIRE LA VS. POSIZIONE.
IO OVVIAMENTE ESSENDO VICINO AL CONSIGLIERE DI DE LA L'UNICA COSA CHE VI POSSO DIRE E' CHE NON SARA' MAZZARRI
mi dispiace
Di rondine - scritto il 06/10/2009 12:17:26
Dona un ottima persona, paga colpe non sue, ma almeno avrebbe provato a metterci qualcosa del suo, provare altre vie, mettere qualche giovane, o rinforzare la difesa, fare il 6-3-1!!!o il 6-2-2(stupidaggine), perche' mazarri, no rossi????
A DI LO SO
Di PR - scritto il 06/10/2009 12:05:28
E chi sarebbe?
la solita zuppa
Di salriccio - scritto il 06/10/2009 12:01:55
Ma scusate Mazzarri non applica il famoso 3-5-2-???????
Siamo alle solite. A menochè a gennaio non arrivino grossi giocatori per poi affidare l'anno prossimo a MANCINI la squadra. Vorrei una risposta.
illusione
Di lo so - scritto il 06/10/2009 11:52:40
vedrete che non sarà mazzarri l'allenatore del napoli. . . me l'ha detto una persona molto vicina a de la ieri! attenti giornalisti siete completamente fuori pista ahhaahha